Anche Roberta Bruzzone si espone su Varrese ma al Grande Fratello fanno finta di nulla
Quello che succede nella casa del Grande Fratello sta destando parecchio interesse anche a chi parla tutti i giorno di violenza contro le donne. E anche Roberta Bruzzone si è esposta contro Varrese
E’ sempre lì nella casa del Grande Fratello, con le sue battute imbarazzanti, con i suoi atteggiamenti incommentabili e con il suo modo di fare che doveva essere punito almeno un mese fa, forse anche due ( è iniziato tutto con Heidi ma pare che qualcuno se ne sia dimenticato). Massimiliano Varrese, un po’ come Anita, fa nella casa del Grande Fratello tutto quello che gli pare e piace. E a nulla valgono gli hashtag lanciati dal pubblico, a nulla serve che ci siano migliaia di video sui social che mostrano come più volte l’attore sia stato verbalmente violento contro le donne della casa e non solo ( c’è stato un periodo in cui ce l’aveva con Garibaldi e non gli ha risparmiato nulla).
Sul caso si sono esposte donne che nel nostro paese sono state vittime di violenza, come Gessica Notaro o Valentina Pitzalis. E ora parla anche la dottoressa e criminologa Roberta Bruzzone. Ma nella casa del Grande Fratello e fuori, si fa finta di nulla. Quello che sta succedendo in questa edizione del Grande Fratello è parecchio imbarazzante. Ricordiamo che lo scorso anno la mamma della Fiordelisi arrivò a scrivere una lettera a Pier Silvio Berlusconi, quest’anno i familiari di Beatruce Luzzi dovrebbero andare direttamente in questura, eppure si fa finta di nulla. Bruttissimo esempio. Doveva essere un nuovo corso, è rimasto tutto come prima, anzi peggio di prima.
Grande Fratello: anche Roberta Bruzzune si espone su Varrese
Come si può vedere su X, la Bruzzone ha messo like a questo post: “Non so se è già intervenuta in merito, ma la situazione è sempre più insostenibile. Provvedimenti di espulsione dal programma. Fuori Massimiliano Varrese, fuori Varrese“. Tutti i fan del Grande Fratello che da giorni si battono per una squalifica o un provvedimento contro Varrese hanno notato quanto è stato scritto e detto dalla Bruzzone. La criminologa ha ritwittato un altro post su Massimiliano Varrese e il suo atteggiamento al Grande Fratello: “Stop alla violenza verbale, al mobbing e all’aggressività di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi“.
Il pubblico si aspetta che dal Grande Fratello arrivi adesso una qualche decisione, dopo che sui social si sono mobilitate davvero migliaia di persone. E non basta il discorsetto di Signorini, ci vuole ben altro. Ma sappiamo bene che non succederà.