The Voice Kids, la gioia di Antonella Clerici per gli addobbi di Natale ma sarà una puntata difficile
Lo studio di The Voice Kids si veste di Natale ma stasera per Antonella Clerici e i vocal coach sarà una puntata difficile
Stasera 15 dicembre 2023 ci sarà la semifinale di The Voice Kids, chiuse le blind auditions per il talent condotto da Antonella Clerici arriva il momento più difficile. Intanto, la conduttrice mostra tutta la sua gioia anticipando alcuni angoli dello studio di The Voice, uno studio che si è trasformato per il Natale.
Non avevamo dubbi che Antonella Clerici avrebbe fatto di tutto per avere gli addobbi natalizi anche a The Voice perché è un programma che nasce per i bambini e per sognare. Da settimane la conduttrice ha trasformato E’ sempre mezzogiorno nel programma che più di tutti attende il Natale, stasera scopriremo anche il nuovo studio di The Voice con l’atmosfera che lei e non solo lei adora.
The Voice Kids la gioia di Antonella Clerici per gli addobbi di Natale
Ed ecco il soldato schiaccianoci gigante, un bellissimo albero di Natale, renne, Babbo Natale, tutto lo studio è pronto per il Natale ma stasera 15 dicembre 2023 sarà anche la puntata più difficile per i coach.
Le blind auditions accolgono le voci più belle e pronte e anche se è sempre un dispiacere per i vocal coach dire di no ai bambini, ai ragazzini, hanno più di una scusa per giustificarsi. Stasera escluderne alcuni e portare pochi in finale sarà complicato.
La semifinale di The Voice Kids
Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa hanno formato le loro squadre composte da sette promesse della musica. In ogni team c’è già un finalista grazie al Super Pass che tutti hanno utilizzato. Restano quindi 6 piccoli cantanti che dovranno sfidarsi in due terzine. A loro volta ai coach spetterà il difficile compito di selezionare un solo concorrente per terzina, in modo da portare in finale tre voci per team. Sarà quindi gran festa per i piccoli che arriveranno al gran finale nella prossima puntata di The Voice.
Compito difficile per i quattro artisti che dopo averli scelti dovranno dire di no a metà di loro.
>>> Antonella Clerici consola i bimbi esclusi
Antonella Clerici ha però già dimostrato che riescono a trovare sempre il modo per consolare tutti. I concorrenti sono giovani talenti dai 7 ai 14 anni d’età e di certo per tutti loro è già un gran successo arrivare alla semifinale di un programma così importante.
Appuntamento a stasera dalle 21:20 su Rai 1 per la semifinale e poi il 22 dicembre alla stessa ora per scoprire chi sarà il secondo vincitore di The Voice Kids.