Heidi si schiera dalla parte di Beatrice Luzzi: “Mio padre aveva ragione”
A due mesi dal suo abbandono e dal suo ritiro dal Grande Fratello, Heidi si schiera dalla parte di Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrese e commenta su quanto sta accadendo nella casa
Sembra passato un secolo da quando il padre di Heidi Baci è entrato nella casa del Grande Fratello e ha consigliato alla concorrente di abbandonare il gioco. Quando successe il fatto, facemmo notare che da entrambe le parti, c’era stato un atteggiamento poco corretto. Il padre della ragazza, molto diretto, quasi imperituro nei suoi gesti. Massimiliano Varrese….Per lui abbiamo sprecato troppe parole ma che fosse il vero problema è chiaro. E lo si nota anche nel suo atteggiamento con Beatrice Luzzi. Come avevamo fatto notare all’epoca, non doveva essere Heidi a uscire dalla casa del Grande Fratello ma a lasciare il gioco, con un serio provvedimento, avrebbe dovuto essere proprio Varrese. E invece l’attore, lui che vive per sua ammissione, sempre sulla cresta dell’onda con periodi di popolarità incredibile, è ancora nella casa…Forse perchè fuori non ha altro da fare?
Considerazioni a parte, è evidente, come è stato fatto notare da molte testate, da noi o non ultima oggi da Vanity Fair, che a volte i concorrenti vengono eliminati per delle imprecazioni ( spesso bestemmie non volute) mentre altri restano in casa nonostante dimostrino continui atteggiamenti violenti ( dal punto di vista verbale e psicologico). E’ il caso di Varrese, che si sta comportando con la Luzzi in modo imbarazzante e vergognoso e che non meriterebbe di restare un solo altro minuto in quella casa. Ma gli autori del Grande Fratello, fanno sempre finta di non vedere eppure pensate, ci sono telecamere ovunque.
Le parole di Heidi su Beatrice Luzzi
In queste ore, mentre circolano molti video nei quali Beatrice Luzzi piange e chiede aiuto, distrutta per quanto Massimiliano Varrese la opprima, Heidi ha commentato, ricordando che forse qualche mese fa, quando lei se ne andò, suo padre non aveva poi così tanto torto. “Mio padre aveva proprio ragione” ha scritto la concorrente del Grande Fratello schierandosi nettamente dalla parte della Luzzi. Heidi ha fatto notare che questo ormai non è più un gioco, ma sta diventando altro. E noi ci auguriamo che i familiari di Beatrice Luzzi possano mettersi in contatto con lei e invitarla a passare il Natale fuori da quel posto in cui davvero, non sta più bene.