Alfonso Signorini spiega perchè Mirko è uscito dalla casa: “Altro che voti manipolati”
Ospite di Pomeriggio 5, Alfonso Signorini ha provato a spiegare come mai Mirko Brunetti, nonostante il grande interesse per la storia con Greta e Perla, sia stato eliminato dal pubblico del Grande Fratello
Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda questo pomeriggio, Alfonso Signorini è stato tra gli ospiti di Myrta Merlino, come accade spesso in questa stagione in cui nel programma al lunedì, si parla spesso del reality! Oggi tema caldo, l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti. A quanto pare, visto il grande interesse che c’era per il triangolo amoroso made in Temptation Island, in pochi si aspettavano l’uscita dell’imprenditore e invece…Mirko è uscito e nella casa sono rimaste le sue due ex fidanzate, Perla e Greta…Myrta Merlino quindi, chiacchierando con Alfonso Signorini ha provato a comprendere come mai, il pubblico ha scelto proprio di far uscire il Brunetti. Questa sera ci sarà un nuovo faccia a faccia, perchè se anche Mirko è fuori, non è fuori dal triangolo e dalle dinamiche anzi…Ma Signorini in diretta a Pomeriggio 5, ha provato a dare la sua spiegazione.
Alfonso Signorini e l’uscita di Mirko Brunetti dal Grande Fratello: la sua idea
Secondo Alfonso Signorini, il pubblico non ha apprezzato il fatto che Mirko, fino alla fine non abbia saputo prendere una posizione e non abbia fatto la sua scelta. Il conduttore del Grande Fratello spiega che il Brunetti non lo ha fatto per strategia o per un qualche motivo particolare. Non ha scelto semplicemente perchè, a detta di Alfonso, è un bravo ragazzo e non voleva far soffrire Greta o Perla. Ma il pubblico non ha gradito questo atteggiamento.
“Quello di Mirko è stato un eccesso di bontà che però al pubblico non è arrivato” ha detto Alfonso Signorini nella sua chiacchierata con Myrta Merlino. “Dicono spesso che noi manipoliamo i voti ma l’uscita di Mirko dimostra che le cose non stanno così, per noi infatti si è rotta una dinamica che era fondamentale” ha detto Signorini commentando quanto successo nella puntata del Grande Fratello di sabato sera.
Le parole di Signorini convinceranno in modo definitivo i fan di Brunetti o dei Perletti a comprendere che il concorrente non è nascosto in nessun angolo segreto della casa e che non ci sarà nessun ritorno? Appuntamento a stasera con il Grande Fratello e con nuovi faccia a faccia tra Mirko e le sue due ex che intanto, sembrano non essere poi più così tanto nemiche….