Sara Ricci megalomane ha firmato la sua condanna all’eliminazione? La teoria su Beatrice Luzzi convince solo lei
E' scontro tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi. Le due attrici di Vivere 30 anni dopo se le cantano ma è la Ricci ad avere atteggiamenti parecchio megalomani e il pubblico nota tutto
Tra i nominati della prossima puntata del Grande Fratello c’è anche Sara Ricci che nel corso della serata del 9 dicembre 2023 ha fatto incetta di voti. Non tanto per la litigata storica con Beatrice Luzzi, anche perchè nella casa del GF, in molti come sappiamo, non amano l’attrice dai rossi capelli, ma in generale per il suo di atteggiamento, che sta convincendo ben poche persone. E che la Ricci, si senta una super star, lo si è capito molto bene dalle parole che sono state pronunciate nella diretta. Ha ricordato ad Alfonso Signorini che lei deve ringraziare gli autori, ma che anche il Grande Fratello deve ringraziare lei per aver accettato, visto che ha lasciato la sua tournée. Signorini cinicamente ha ricordato che ha saltato solo una data e che poi avrebbe finito…Il pubblico ha notato tutto e ha anche notato la strana teoria di Sara Ricci, una teoria secondo la quale la Luzzi sarebbe nella casa del Grande Fratello solo grazie a lei.
>>>>>>>>> Durissimo scontro tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi: accuse, bugie stratosferiche e “rinfacci”
La teoria di Sara Ricci sul suo ingresso al GF e su Beatrice Luzzi
La Luzzi ieri, dopo quello che la sua collega ha detto, ha commentato: “Mi devi fare un monumento perché ti ho fatta entrare in gioco” . Ma Sara Ricci è convita che le cose siano andate in modo diverso…
Secondo Sara Ricci infatti, il Grande Fratello ha scelto Beatrice Luzzi, dopo aver deciso di arruolare anche lei in questa edizione ( solo che Sara è entrata dopo per via dei suoi impegni). E ha spiegato a Varrese: “Lei non mi deve più rivolgere la parola, mica sono tenuta a parlare con lei. Forse è il contrario: hanno preso lei perché sapevano che poi sarei entrata io a fine tournée“. Più volte nel corso della serata la Ricci ha parlato del suo valore, della sua professionalità, facendo ben comprendere i motivi per i quali non riesce a integrarsi nella casa, è palese che lei si senta superiore a tutti.
La Ricci in ogni caso, ha avuto, a detta del pubblico che commenta sui social, un atteggiamento parecchio egoriferito. Una megalomane? Con quello che è successo ieri, potrebbe aver decisamente firmato la sua condanna all’eliminazione. Mangerà o non mangerà il panettone nella casa? Probabilmente no…Del resto non le dispiacerà, potrà tornare ai suoi impegni da attrice professionista.