Mirko fuori dal Grande Fratello ma Perla è convinta che sia in tugurio
Una sorpresa per tutti a quanto pare l'eliminazione di Mirko Brunetti dal Grande Fratello: ecco la reazione dei concorrenti dopo l'annuncio di Alfonso Signorini, Perla ha la sua teoria...
Intorno all’una di notte grande sorpresa per il pubblico di Canale 5. L’eliminato della puntata del Grande Fratello del 9 dicembre 2023 è infatti Mirko Brunetti. A quanto pare in pochi se lo aspettavano. Va detto che ieri, le percentuali erano davvero vicinissime ed è successo! E’ successo che il programma di Canale 5 abbia perso uno dei protagonisti sul quale sono state costruite diverse puntate e anche per questo, nella casa, sono in tanti a credere che in realtà, il Brunetti, non sia realmente eliminato. Ne è convinta Perla Vatiero, che ha reagito all’eliminazione di Mirko, più che con le parole con delle espressioni della faccia che volevano dire tanto…
La ex di Mirko ha detto che non crede a questa eliminazione e che probabilmente Mirko è stato rinchiuso in qualche stanza della casa del Grande Fratello, magari nel tugurio. La Vatiero stenta a credere che sia davvero potuto accadere.
Al Grande Fratello l’uscita di Mirko nella puntata del 9 dicembre 2023
Nella casa del Grande Fratello, quasi nessuno si aspettava l’uscita di Mirko, neppure Anita che era rimasta sola con lui al rush finale. La concorrente ha commentato con queste parole l’uscita di Mirko: “Raga eravamo lì e abbiamo visto che è uscita. Lui era fortissimo e anche per questo per me è una follia questa cosa. Io non me l’aspettavo minimamente. Io non so quante persone guardano questo programma. Però se penso a lui che ha mezzo milione di follower e una storia in atto qui dentro, per me era impossibile batterlo. Lui aveva già delle persone che lo supportavano prima del suo arrivo. “
Anita ha poi concluso: “Poi ovvio che sono contenta, però mi dispiace per lui e inoltre non ho pensato nemmeno per un secondo che uscisse. Questa è stata proprio una cosa imprevedibile. Quando sono stata salvata io e Giuseppe piangevamo“.
E’ anche vero che molti spettatori, proprio non sopportano il triangolo amoroso sul quale Signorini continuava a puntare da settimane. Lo stesso Mirko, uscendo, ha spiegato che forse il pubblico non ha più apprezzato queste dinamiche. Ed effettivamente anche questa potrebbe essere la motivazione dell’uscita di Mirko.