Il trio contro Beatrice Luzzi: “volgare, cafona, scaricatrice di porto, si vede che non lavora”
Nella casa del Grande Fratelli si infiammano gli animi: Sara Ricci, Rosanna Fratello e Massimiliano Varrese sono il nuovo trio delle meraviglie alleati contro Beatrice Luzzi e volano parole pesanti
Il day after è stato parecchio acceso nella casa del Grande Fratello e questa mattina Sara Ricci, Massimiliano Varrese e Rosanna Fratello hanno formato una nuova alleanza contro Beatrice Luzzi. E’ parecchio chiaro che la Ricci, è stata assoldata per dar fastidio alla Luzzi ma le cose non sono andate bene perchè Sara, che ben conosceva i sentimenti del pubblico, si era ben guardata dall’attaccare la sua ex collega. Ma si sa, dopo un po’ tutte le maschere cadono ed è caduta anche quella di Sara Ricci che ieri in diretta ha detto cose molto forti contro l’attrice di Vivere. E questa mattina, ritrovatasi in cucina con la Fratello e con Varrese, ha sputato altro veleno contro la Luzzi.
Tutte le offese rivolte a Beatrice Luzzi: una collection
Ora, la Luzzi non sarà una santa, come direbbe la Fratello ma quello che pensa lo dice e non usa certi toni. Non li aveva almeno usati con la Ricci, fino a poche ore fa. E non ha comunque parlato di cose personali, come invece ha fatto la Ricci che ha parlato di figli, di vita, di lavoro. Le ha dato, come potrete vedere dal video, della cafona. Ha detto che non riesce a capire come mai la Luzzi sia così tanto amata dal pubblico a casa. Ha anche aggiunto che parla come una scaricatrice di porto e che si capisce che non lavora da tempo, perchè in nessun ambiente di lavoro si può parlare come ha fatto lei nella casa del Grande Fratello.
Ma vi lasciamo al video, perchè alcune perle di saggezza, vanno anche ascoltate da chi le pronuncia.
La Fratello e la Ricci, in giardino hanno poi continuato a parlare di quello che è successo nelle ultime ore al Grande Fratello e hanno lanciato nuove accuse contro la Luzzi. La Ricci ha commentato: “La sua vita non esprime femminismo neanche un po’. Ha fatto proprio tutto nei canoni: ha avuto due figli perché doveva avere due figli, ha avuto un compagno perché doveva avere un compagno. Ma di che parliamo? Tratta le donne come se fossero tutte nemiche?“.
La Fratello e la Ricci hanno poi fatto notare che la Luzzi si può ergere con i suoi discorsi, se gli interlocutori non sono persone di un certo livello. L’attrice di Vivere ha aggiunto: “E lei è l’emblema del femminismo? Perché ha letto due cose di storia delle dottrine politiche? Che tira fuori qui che chiaramente c’è un territorio, insomma, non colto. E quindi qui è facile fare quelle colte. Vorrei vedere a me se parla delle dottrine politiche“. E la Fratello ha anche aggiunto: “E’ facile parlare con una persona che non ha una cultura, lei fa tanto l’intellettuale con persone che non le possono rispondere, è facile“.