Reality e Talent

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello prima di Natale? Le parole nella notte

Beatrice Luzzi lascerà il Grande Fratello prima di Natale per tornare dai suoi figli? In casa tira una brutta aria e lei pensa di lasciare: ecco che cosa ha detto stanotte e Maddaloni

beatrice luzzi pensa di lasciare il grande fratello

Non è la prima volta che Beatrice Luzzi parla con i suoi amici nella casa del Grande Fratello della possibilità di andare via prima di natale per trascorrere le feste in compagnia dei suoi figli. E ieri lo ha fatto presente anche ad Alfonso Signorini, nel corso della serata, parlando con lui nel confessionale di quanto senta la mancanza dei suoi figli e abbia voglia di riabbracciarli. Ha detto delle parole bellissime Beatrice Luzzi, ammettendo che forse non sono loro a sentire la sua mancanza ma che è lei che non riesce a stare lontana dai suoi figli. Si sta perdendo tanto delle loro vite, dei loro umori, dei loro cambiamenti. Tre mesi non sono affatto pochi. E poi il clima che si respira in casa non le piace più.

Ha ammesso senza troppi problemi che tutta la storia di Mirko, Perla e Greta ha creato anche degli equilibri strani, una sorta di voragine. E poi la serata è andata nel peggiore dei modi per lei. Una nuova lite con Giuseppe Garibaldi che è finita nel peggiore dei modi e anche uno scontro con Massimiliano Varrese. I figli di Bea da fuori fanno sempre il tifo per la loro mamma e l’attrice ha migliaia e migliaia di persone che la sostengono ma forse non sente più la voglia di continuare un gioco che sta diventando un gioco al massacro.

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello prima di Natale?

Non è facile per nessuno stare tre mesi chiuso in una casa senza rapporti con i propri cari. Del resto abbiamo sempre detto che questo reality dovrebbe durare molto di meno per raccontarci il bello dei concorrenti, non per mostrarci il lato peggiore di chi, per ovvie ragioni, dopo tre mesi, perde anche il baricentro e spesso commette errori. E’ una questione di salute fisica e mentale ma pare che questo problema non se lo ponga nessuno. Dunque si continua anche se Beatrice Luzzi ha spiegato che potrebbe mollare.

Proprio questa notte, parlando con Marco Maddaloni di quello che è successo in diretta, ha spiegato che sente la mancanza della sua famiglia, sa che il suo ex compagno sa gestire bene la situazione ma allo stesso tempo immagina che non sia semplice. E aprendosi ha anche aggiunto che forse qualcuno potrebbe pensare che lei è una tipa tosta che non molla mala sua storia personale invece insegna proprio che tende a mollare e forse potrebbe farlo anche in questa occasione.

Vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate. Ieri intanto c’è stato il primo ritiro, quello di Alex Schwazer che a dire il vero è il secondo, visto che anche Ciro Petrone qualche settimana fa ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.