Le pessime battute di Mirko e Maddaloni su Vittorio: la polemica è servita
Mirko Brunetti risponde a una squallida battuta omofoba di Marco Maddaloni in modo vergognoso e mette in mezzo Vittorio: il video diventa virale e scatena le polemiche del pubblico che segue il Grande Fratello
Anno 2023 e nella casa del Grande Fratello si sprecano ancora le battute di chi pensa di essere un maschio alpha e poi quando viene colto con le mani nella marmellata tira fuori la classifica frase “io ho tanti amici gay“. Peccato però che poi si facciano delle battute imbarazzanti come è successo a Mirko Brunetti e a Marco Maddaloni. Nelle ultime ore è diventato virale un video dei due che in giardino, si scambiano delle battute pessime facendo delle allusioni su Vittorio. Sia chiaro, non sono i soli. Ad esempio lunedì sera per molto tempo Ciro Petrone facendo notare che Vittorio si avvicina sempre a una donna ma che poi non conclude mai, ha instillato il dubbio, era chiarissimo cosa volesse dire, spingere Vittorio a parlare del suo orientamento sessuale. Cosa che hanno fatto anche donne nella casa del Grande fratello, le stesse che poi si sono scandalizzate per il fatto che Beatrice avesse detto che Letizia era lesbica, ripetendo semplicemente ciò che la Petris aveva detto a Heidi.
Ma torniamo a Vittorio. Come detto in precedenza in queste ore è diventato virale un video parecchio imbarazzante che non fa davvero ridere nessuno…
Le pessime battute di Mirko e Marco Maddaloni su Vittorio
Ieri sera, Marco Maddaloni e Mirko sono usciti in giardino abbracciati sotto un’unica coperta e il judoka napoletano ha detto: “Non è che adesso ti appoggi da dietro” (e questa battuta già è parecchio significativa di come si facciano sempre tanti bei discorsi ma poi tutto ci riporta indietro al medio evo). Il Brunetti, che tanto parla di valori e di come ci si debba comportare nella vita, ha iniziato ridere giusto e per non farsi mancare nulla, ha aggiunto il carico da 90. Ha commentato così: “Macché, mica sono Vittorio“.
Che nella casa tutti pensino che Vittorio sia omosessuale è ormai cosa abbastanza nota e sembra che tutti vogliano che dica per forza qualcosa che magari non è o che semplicemente non vuole dire per suoi motivi. Che ci si arroghi il diritto di fare queste battute di pessimo livello è però imbarazzante e il pubblico adesso spera che si affronti il tema in diretta, mettendo in evidenza i tratti omofobi di questo siparietto vergognoso.