Uomini e Donne: Maria de Filippi punta tutto su Ida e Roberta e loro non deludono
Il calo di Ascolti di Uomini e Donne ha costretto Maria de Filippi a prendere dei provvedimenti: nelle prossime settimane ci sarà una svolta non di poco conto. Infatti a Uomini e Donne arriva Ida Platano ma questa volta è la tronista...Con questa mossa, gli ascolti di Uomini e Donne, torneranno a salire?
Non mancano le anticipazioni di Uomini e Donne che ci rivelano che nelle prossime puntate si cambierà marcia. Il motivo è solo uno: gli ascolti. Il programma di Maria de Filippi è da sempre uno dei cavalli di razza di Mediaset e lo dimostrano i dati. Il problema è che questi ascolti, nelle puntate dedicate al trono classico e quindi ai più giovani, sono molto molto bassi. Ogni volta in cui si parla dei ragazzi, gli ascolti vanno a picco. Vanno a picco quelli di Uomini e Donne e poi anche quelli di Amici. Un dato da non sottovalutare. Ed è proprio in questa ottica che nelle prossime puntate cambierà moltissimo. Infatti il trono classico avrà una svolta: Ida Platano, che di anni ne ha il doppio di Cristian e di Brando, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne.
In passato, Ida è stata protagonista assoluta del programma di Canale 5 dove per ben due volte aveva trovato l’amore. La sua storia con Alessandro Vicinanza è finita pochi giorni fa ma lei ha deciso di rimettersi subito in gioco e Maria de Filippi punta su di lei e chissà, magari nelle prossime puntate anche su Roberta di Padua…
>>>>> I fan di Uomini e Donne tirano fuori le vecchie foto di Roberta di Padua: il prima e il dopo
Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Roberta show
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Roberta di Padua, chiederà a Ida Platano di fare pace per tutto quello che è successo in passato. Tutti in studio troveranno questo gesto molto bello da parte della donna ma a quanto pare la nuova tronista non sarà dello stesso avviso e deciderà di non mettere la parola fine alla “guerra” che c’è stata in passato.
Uomini e Donne anticipazioni: la lite tra Ida e Roberta
Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 20 novembre, è successo ben altro. Le due in un primo momento, poco sembravano disposte a fare pace. E infatti ci sarà una forte litigata tra Ida e Roberta anche se la Di Padua è in mezzo a un’altra storia. La tronista ha infatti accusato Roberta di mettersi sempre in mezzo a storie iniziate, come era successo in passato tra lei e Alessandro e anche con Riccardo. Tra le due dunque è esplosa una vera e propria lite.
Uomini e Donne anticipazioni: Roberta e Ida fanno pace
Dopo una furiosa litigata, alla fine, secondo quelle che sono state le anticipazioni circolate in rete nelle ultime ore, Roberta e Ida alla fine hanno fatto pace, dandosi un abbraccio. Di certo queste puntate di Uomini e Donne faranno il picco di ascolti, non pensate? Noi vi terremo aggiornati!