Reality e Talent

Beatrice Luzzi furiosa con Garibaldi: adesso non vuole più parlarlo, il motivo

Scoppia il caos nella casa tra Beatrice Luzzi e Garibaldi e l'attrice dimostra ancora una volta di non aver mentito mentre il calabrese si ritrova con le spalle al muro: ecco le ultime news dal Grande Fratello

beatrice luzz vs garibaldi

Nel corso della puntata del Grande Fratello in onda il 20 novembre 2023 c’è stata una accesa discussione tra Garibaldi e Beatrice Luzzi. L’attrice ha visto il famoso video in cui parlava con Vittorio delle nomination e tutti nella casa hanno avuto le prove che a mentire non era stata lei, anzi. Anche il giovane studente ha compreso che c’era stato un grande fraintendimento mentre l’eroe dei due mondi, per l’ennesima volta ha fatto la sua bella figura. Nel corso della pubblicità la Luzzi ha davvero perso la pazienza e ha avuto un faccia a faccia con Garibaldi.

L’ira di Beatrice Luzzi contro Garibaldi: vuole chiudere per sempre

Durante la pubblicità Beatrice Luzzi si è confrontata con Vittorio e poi ha perso davvero la pazienza con Garibaldi, lei e il modello si sono resi conto di come la verità era stata manipolata. E visto che in settimana ha anche versato lacrime per questa storia, ha voluto rimettere le cose in ordine.

L’attrice ha avuto quindi un duro confronto con Garibaldi: Tu hai detto delle falsità. Sei una persona cattiva e non devi mai più parlare di me e di quello che faccio. Hai detto a tutti che manipolo Vittorio e che dico agli altri chi votare. Invece stasera hanno mostrato le prove che io ho solo chiesto a Vitto come mai non ti aveva votato. La mia era una domanda ad un amico, perché so che lui vota in base a quello che vede e in quell’occasione erano uscite delle cose tue spiacevoli.

E poi ancora più dura: “Al massimo sei tu che manipoli e l’hai fatto andando in giro dagli altri a raccontare falsità. Basta non voglio nemmeno sentirti smettiamola proprio di parlarci che è meglio. Non sopporto nemmeno la sua tonalità della voce, così sgraziata. Non devo più parlare di te? Ma io non ne parlo, basta così, comincia tu a non nominarmi“. Siamo davvero alla fine del rapporto? Effettivamente in molti si erano chiesti che cosa ci avesse mai visto la Luzzi in Garibaldi, visto tutto quello che in questi due mesi ha combinato. Forse questa volta, siamo al gran finale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.