Antonella Clerici ammette il fastidio per Io Canto: “purtroppo è la solita storia”
Antonella Clerici sperava che almeno questa volta Io Canto e Gerry Scotti non si accodassero
Ovviamente non è Gerry Scotti a decidere quando andare in onda con Io Canto Generation ma Antonella Clerici non nasconde il fastidio. Qualcosina aveva già detto e la sua battuta pungente non era passata inosservata ma a La Stampa la conduttrice di The Voice Kids dice tutto con molta chiarezza.
Antonella Clerici non si nasconde dietro le frecciatine ma spiega con poche parole la sua amarezza, per poi risollevarsi, forte del suo The Voice Kids ma amareggiata dalla scelta di Mediaset, ancora una volta la stessa scelta. Ieri la conduttrice rai ha ricordato che loro non cambiano le date, annunciata la data della seconda edizione di The Voice dedicato ai ragazzini non l’hanno cambiata, cosa che invece continuano a fare su Canale 5. Ma c’è anche altro.
La storia si ripete
Venerdì 24 novembre 2023 torna The Voice Kids e due giorni prima, il mercoledì, va in onda Io Canto Generation condotto da Gerry Scotti. Di nuovo la stessa storia e Antonella Clerici spiega tutto:
Purtroppo è la solita storia: anche quando feci Ti lascio una canzone, Mediaset programmò Io canto. Speravamo che, almeno stavolta, non si accodassero invece… Al venerdì avrò inoltre contro Bonolis e il suo Ciao Darwin: sono accerchiata, più che controprogrammata! Però vuol dire che siamo forti, che ci temono. Mi sento un po’ come Sinner. Sarà difficile fare alti ascolti ma noi ce la giochiamo
Il fastidio è ovviamente per Io Canto Generation tornato dopo aver visto il successo di Antonella Clerici che ha rischiato con The Voice Kids. E che oltretutto torna anticipando di due giorni il talent di Antonella.
Così si rischia un doppione ma la conduttrice Rai non si abbatte, anche per questo ha chiesto aiuto al suo pubblico di E’ sempre mezzogiorno.
>>> La frecciatina di Antonella Clerici a Io Canto Generation
Arisa si aggiunge alla giuria
E’ ormai ufficiale, la cantante sarà il quarto giudice che sostituisce i Ricchi e Poveri ma c’è stato un momento in cui la presenza di Arisa sembrava in discussione.
Nessuno ha messo in discussione la sua partecipazione anche perché, dai, si vede ben di peggio sui social. Arisa è una ragazza molto dolce, con le sue fragilità, che ogni tanto esterna. Quelle foto sono l’espressione di una protesta che aveva nel cuore
Si riferisce alle foto di Arisa nuda e come sempre Antonella Clerici comprende molto più e molto prima di altri.
L’appuntamento con The Voice Kids è alle 21:35 circa di venerdì 24 novembre 2023 su Rai 1. Con Io Canto generation il 21 novembre sempre in prime time ma su Canale 5. Chi vincerà?