Al triangolo Mirko-Greta-Perla il pubblico non crede. E la Rossetti adesso entra in casa?
E voi ci credete al triangolo Perla-Mirko-Greta? Il pubblico del Grande Fratello ormai nutre parecchi dubbi e in molti si aspettano da un momento all'altro, l'entrata di Greta nella casa come concorrente, succederà?
Al Grande Fratello si sta dando davvero moltissimo spazio alla storia di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Sulla sica del successo di Temptation Island e cercando di sostituire gli influencer con gli ex amici di Maria, Alfonso Signorini ( che usa persino il suo nome per fare degli scherzi divertentisismi) ha deciso di eleggere Perla sua nuova concorrente del cuore. Perla e non Greta, solo per ora, perchè non possiamo escludere che nelle prossime ore nella casa del Grande Fratello non entri anche la Rossetti. Ieri sera Greta ha fatto notare che in questi giorni ha dedicato post dolcissimi al suo fidanzato, è stata paziente, non ha fatto sceneggiate eppure a Mirko non è stato mostrato nulla.
Tra l’altro facciamo un gioco. Mettiamo da parte tutti i dubbi legittimi di chi pensa che tutti e tre i protagonisti di questo triangolo siano dei fintoni, che sia tutta una sceneggiata solo per fare successo, per avere visibilità e fama. Ma vi sembra normale che si parli a un ragazzo fidanzato, facendo finta di dimenticarsi totalmente che ha una persona a casa che lo segue? E il rispetto dove sta? Il conduttore del Grande Fratello in questi anni ci ha abituato a queste situazioni che portano il focus dove vogliono gli autori, è evidente. Ma davvero, la poca empatia, verso chi è a casa e non può parlare e anche il tatto pari a zero di un concorrente in difficoltà, rendono questo reality sempre più surreale.
E ora torniamo ai nostri eroi. Ieri sera Greta ha mantenuto una calma che a detta di molti, nasconde altro. Nessuno sbrocco perchè presto anche lei entrerà nella casa del Grande Fratello?
Le parole di Greta Rossetti dopo l’entrata di Perla nella casa
A chi ieri sera ha fatto notare a Greta qualcosa, la Rossetti ha risposto con queste parole:
E’ inutile che mi dite che non dò supporto a Mirko! Ragazzi, io l’ho postato, ho fatto le interviste, ho fatto il video, ho fatto mille storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgoglioso di lui. Se non glielo fanno vedere loro non è colpa mia. Io ho fatto l’intervista video, l’intervista scritta, ho fatto mille storie.. Se loro non lo fanno vedere io cosa ci posso fare? Io più di questo non so che fare! Io sono a casa!
E nel video ha anche detto:
Se questi feedback non glieli mostrano che posso farci.. Non sto facendo nessun tipo di gioco, non sto giocando. Quello che potevo fare l’ho fatto. Se loro non lo fanno vedere non è colpa mia. Non posso farci niente, non c’entro, non prendetevela con me…
Dunque Greta nuova concorrente del Grande Fratello? Da qui a marzo…