Teo Mammucari e Carlotta Mantovan insieme dopo Ballando sorprendono tutti
Che bello vedere ridere Carlotta Mantovan e Teo Mammucari, insieme dopo le prove di Ballando con le Stelle
Teo Mammucari sta creando un bel po’ di scompiglio a Ballando con le Stelle, davanti alle telecamere e dietro le quinte. Carlotta Mantovan prosegue il suo percorso sulla stessa pista ma in modo del tutto diverso.
Sono i due concorrenti di Ballando con ci aspettavamo di vedere insieme dopo le prove. Teo Mammucari e Carlotta Mantovan sono così diversi, non solo in tv ma anche per le loro storie, le loro vite. Invece, la rivista Chi pubblica le foto di loro due insieme, al bar per il pranzo.
Si divertono insieme
Sono una coppia di colleghi che evidentemente stanno diventando amici, insieme si divertono, Carlotta con Teo Mammucari ride come sta iniziando a fare anche in tv. Il ballo fa anche questo e stiamo scoprendo lei molto diversa da come appariva.
Magari Carlotta sta dando a Teo Mammucari qualche lezione sul come comportarsi, perché davvero sta esagerando, il suo modo di fare sta andando anche oltre la comicità, non è più divertente ciò che dice durante le puntate del programma di Milly Carlucci. Antonio Caprarica ha già raccontato cosa è successo dietro le quinte.
Nessun pettegolezzo
Lo chiarisce il settimanale Chi che non c’è nessun pettegolezzo da fare su Teo Mammucari e Carlotta Mantovan nessuna storia all’orizzonte. Sono stati fotografati insieme al bar di fronte l’Auditorium Rai del Foro Italico, è lì che quasi tutti i giorni fanno le prove per Ballando con le Stelle, è lì che si incrociano di continuo ed è lì che magari possono nascere belle amicizie e non solo conflitti.
Teo Mammucari è fidanzato
Del conduttore 59enne non si sa molto, sembra sia fidanzato da circa un anno con una misteriosa 30enne. Magari sabato prossimo deciderà di raccontare a tutti qualcosa in più della sua vita privata.
Del passato di Carlotta Mantovan conosciamo già molto, il suo matrimonio pieno d’amore con Fabrizio Frizzi, la nascita della piccola Stella e poi la tragedia che ha fatto prendere alla sua vita una strada diversa. Forse Ballando con le Stelle cambierà di nuovo Carlotta, forse deciderà di raccontarsi di più come già sta facendo. Del suo presente si sa davvero poco, sempre pronta a proteggere se stessa, il ricordo di Fabrizio e la loro piccola Stella.
Non solo scontri
A Ballando non ci sono solo scontri, anche se questa edizione sembra davvero complicata per molti e tra vari personaggi. Nascono come sempre anche amori e questa volta una bellissima amicizia che fa ridere entrambi e può rendere anche la gara più semplice e magari senza troppe polemiche.