Parla Antonio Caprarica e commenta la lite con Mammucari: “Robaccia ho pensato di lasciare Ballando”
Dopo che Milly Carlucci ha minimizzato la notizia della lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, adesso è l'ex giornalista del TG1 a raccontare come sono andate le cose. E ha anche detto di aver pensato di lasciare Ballando con le stelle: troppo trash l'atteggiamento di Mammucari per il suo gusto
Milly Carlucci ha minimizzato ma dalle parole di Antonio Caprarica ben si capisce che quello che si respira nella sala delle stelle di Ballando con le stelle ha poco a che fare con lo spirito di uno spogliatoio. Il concorrente del programma di Rai 1 ha rotto il silenzio e ha parlato per la prima volta di questa famosa rissa sfiorata con Teo Mammucari. Come sottolinea Davide Maggio, che aveva lanciato la notizia, e che ha sentito di persona Caprarica, era chiaro che non si stesse parlando di mani addosso, ma di una rissa verbale molto accesa che avrebbe potuto avere anche altre conseguenze.
E di queste conseguenze parla lo stesso Antonio Caprarica che ha confermato di aver anche pensato di lasciare Ballando con le stelle, dopo la lite con Teo Mammucari. Tutto è iniziato dalle parole del comico contro il concorrente pugliese. Quel 10 dato dalla giuria a Caprarica mal digerito e poi una serie di insulti che proprio il giornalista ex volto del Tg1 non ha gradito.
Le parole di Antonio Caprarica a Davidemaggio.it
Caprarica è stato molto chiaro e rispondendo alle domande del giornalista ha spiegato:
Finire nel trash è una cosa che… se l’avessi immaginata non avrei mai accettato l’invito a partecipare al programma. Per me Ballando è una trasmissione elegante, simpatica, piacevole in cui magari uno litiga coi giurati ma litiga a favore di telecamera. Mai avrei immaginato che un concorrente, livido di rabbia perchè mi avevano dato 10, dice che sono un tronco. E va bene, sono un tronco, e passi il tronco, ma un cane morto senza una zampa… non so che altro poteva dire. E’ una roba…
Caprarica ha ribadito di aver risposto alle offese di Mammucari, definendolo un comico di terza fila. Caprarica, davvero deluso per quello che è successo con Mammucari ha anche detto di aver pensato di lasciare Ballando con le stelle, lo reputa un programma elegante e non avrebbe mai pensato di finire travolto da situazioni spiacevoli. A Davidemaggio.it Caprarica ribadisce:
Sì è vero, questa cosa mi ha dato molto fastidio, ai nervi, perché appunto non sono abituato a questa robaccia, perché appunto questa per me è robaccia, questo genere di risse qui. Una trasmissione come Ballando non ha bisogno di questa roba. Ti do un’anticipazione perché o c’è, come dire, una presa di distanze ufficiali, oppure… All’inizio avevo detto: “parlerò con Milly, mi dispiace molto ma così non posso continuare”.
Poi però la decisione di restare:
Poi sinceramente con altrettanta sincerità ti dico che ho pensato che lasciare sarebbe stata una mancanza di rispetto per il pubblico. Ho deciso di rimanere nella trasmissione per rispetto del pubblico che mi ha votato e che mi appoggia, che mi manda tanti messaggi, tanto sostegno, per rispetto della squadra fantastica di Ballando con le stelle e per rispetto di Milly e delle persone che mi hanno invitato.