Reality e Talent

Garibaldi se la ride con Paolo e si pavoneggia per aver lasciato Beatrice Luzzi in diretta

Giuseppe Garibaldi se la ride con i suoi amici nella casa del Grande Fratello felice di aver lasciato in diretta Beatrice Luzzi e di esser stato lui a farlo tra l'altro anche nel giorno del suo compleanno...Si va sempre più in basso

garibaldi grande fratello

Quando c’è da prendere una posizione, il buon Garibaldi dice che non fa parte del suo carattere quello di voler primeggiare o di imporsi. Ma quando c’è da celebrare il suo gesto, allora cambia tutto. Tronfio e pieno di se per quello che ha fatto, il buon Giuseppe ha passato tutta la mattina a godersi quello che è successo nel corso della puntata del Grande Fratello in onda il 13 novembre 2023. Proprio lui che ieri sera, ha avuto l’ardire di lasciare in diretta Beatrice Luzzi. Eccolo oggi a scambiarsi il cinque con Paolo, incredulo di “essere arrivato a tanto”. In giardino, il macellaio e l’eroe dei due mondi, parlando di quello che è successo in diretta.

Paolo racconta che Beatrice dopo la puntata è andata a dirgli: “Hai visto che l’amico tuo mi ha lasciato in diretta il giorno del mio compleanno?”. E chi l’avrebbe mai detto. Letizia e Paolo sono orgogliosi del buon Garibaldi e festeggiano con lui…

Garibaldi si vanta per aver lasciato Beatrice Luzzi in diretta

Non ha detto molto il buon Garibaldi, come potrete vedere dal video che vi mostriamo, ma quella risata, quel gesto del dare il cinque e quello sguardo, sono decisamente più significativi di tante parole vuote che spesso vengono dette.

Garibaldi non ha il coraggio di prendere una posizione quando gli si chiede di farlo, dice che non può divertirsi come vorrebbe visto che sta con Bea, che non è più lui. Ma era chiaro a tutti che quelle lacrime, quelle che sono scese sulle sue guance dopo l’ultima nomination, nulla avevano a che fare con la storia con Beatrice. Giuseppe Garibaldi piangeva per paura di dover uscire, deluso anche dal fatto di esser stato ancora una volta nominato . E visto che adesso ha trovato il “coraggio” di mettersi da parte, dopo aver tampinato per una settimana la Luzzi, ci auguriamo che Bea, che di certo si merita ben altro, decida di mettere un punto in modo definitivo, ma per davvero, e si faccia il suo percorso da sola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.