Rissa sfiorata tra Caprarica e Mammucari a Ballando? Il giornalista allontanato, volano brutte parole e non solo
Retroscena e verità su quello che sarebbe successo a Ballando con le stelle durante la puntata di sabato sera. Non avremmo visto una rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Ma che cosa è successo davvero tra i due? Cerchiamo di mettere insieme tutti i pezzi
E’ Davidemaggio.it a svelare un vero e proprio retroscena su quanto sarebbe accaduto nella puntata di sabato sera di Ballando con le stelle. Ci sarebbe stata una vera e propria rissa, mancata, per fortuna, tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari. Chi ha seguito il programma di Milly Carlucci sa bene che il comico ha usato delle parole molto forti. Si, stava scherzando, si quello è il suo modo di fare ma forse questa volta ha esagerato. O almeno, l’ex inviato del Tg1 ha pensato che si stesse andando oltre. E così, secondo quanto si legge su Davidemaggio.it, ci sarebbe stata una vera e propria rissa che poteva finire nel peggiore dei modi ma che è stata sedata sul nascere…
>>>>> I siparietti di Teo Mammucari con Selvaggia Lucarelli non fanno più ridere
Caprarica vs Mammucari: rissa sfiorata a Ballando con le stelle 2023
Ecco cosa sappiamo su questa presunta lite tra i due concorrenti di Ballando con le stelle 2023:
DavideMaggio.it vi svela un retroscena alquanto infuocato: tra i due c’è stato uno scontro che è andato ben oltre le “brutte parole”, al punto dall’essere fisicamente separati. Tutto è nato dopo l’esibizione in pista di Mammucari, che ancora una volta, tra il serio e il faceto, ha avuto pareri discordanti con alcuni giurati, su tutti Selvaggia Lucarelli, rei di avergli preferito Caprarica. E’ qui che parte l’invettiva di Teo, con Antonio che dalla sala delle stelle guarda e ascolta
Ricordiamo che Teo Mammucari, per chi si fosse perso le perle regalate in puntata aveva parlato in questi termini del giornalista: “Caprarica è un tronco / un cane / un molosso“. Aggettivi che il giornalista ha subito rispedito al mittente durante la diretta: “Io sono un molosso ma gentiluomo. Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Mi hai scocciato“.
>>>> Ballando con le stelle 2023: tagliare, tagliare, tagliare…
Ballando con le stelle o rissa tra le stelle?
Il racconto di quello che è successo tra Caprarica e Mammucari prosegue così:
Rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle.
Questo il racconto. Vedremo se sabato sera se ne parlerà in diretta o se prima, i protagonisti di questo faccia a faccia, diranno qualcosa, magari a Storie Italiane oppure a La volta buona.