Reality e Talent

Le lacrime di Garibaldi al Grande Fratello: per chi piange Giuseppe?

Dopo la puntata del Grande Fratello in onda il 9 novembre, Giuseppe Garibaldi si è sciolto in lacrime forse deluso da quello che è successo nel corso della diretta. Ma il pubblico lo accusa di vittimismo e sono in pochi i telespettatori a credere che quelle lacrime siano sincere. Piange perchè si aspettava di essere più amato dal pubblico? Lacrime di delusione?

lacrime garibaldi

Non è stata una serata facile per Giuseppe Garibaldi quella del 9 novembre 2023 dopo una diretta del Grande Fratello in cui tutto è sembrato girale male. Il motivo? Un accanimento da parte di tutti. Da parte dei compagni nella casa, ma anche da parte di Signorini che ieri è sembrato particolarmente acido nei confronti del calabrese. Forse perchè il conduttore fa il tifo per i #matrix , la coppia formata da Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi e non ha gradito il riavvicinamento tra l’attrice e Garibaldi? Questa è la tesi principale del pubblico che non ha molto apprezzato quanto accaduto.

Non era mai successo in passato, che i concorrenti venissero informati sugli aerei e sui dettagli di quello che succede fuori e invece ieri il Grande Fratello ha persino voluto disilludere l’eroe dei due mondi annunciando in diretta che il famoso aereo era per Grecia e Beatrice e non per lui…

Le lacrime di Garibaldi al Grande Fratello: per chi piange Giuseppe?

E così dopo la puntata non facile del GF, puntata durante la quale il calabrese è finito anche in nomination, in bagno, c’è stato uno sfogo. A coccolare Giuseppe ci ha pensato Grecia che a quanto pare si è ricreduta sull’atteggiamento del calabrese. Parlando con Mirko ha spiegato che Garibaldi ha sbagliato in passato con Beatrice, che ha commesso un errore, cosa che può capitare ma che adesso non sta giocando e che non è bello che ci sia questo accanimento nei suoi confronti.

Le lacrime di Giuseppe al Grande Fratello

Giuseppe dunque, non si è trattenuto e nel corso del post diretta, ha pianto anche davanti a Grecia e a Mirko. Molti spettatori però hanno dato una interpretazione diversa alle lacrime di Garibaldi. Forse piangeva perchè ha ricevuto delle risposte forti dal conduttore, per la storia del pubblico e degli applausi? Perchè si illudeva che la gente spendeva soldi per mandare aerei per lui ma invece l’aereo era per Grecia? Perchè sperava che i suoi compagni non lo votassero? Insomma i motivi potrebbero essere molteplici e un crollo ci sta. Vedremo se nelle prossime ore Garibaldi avrà voglia di confidarsi e di raccontare meglio quello che prova.

Una cosa è certa: per il momento il pubblico del Grande Fratello non gli ha perdonato quello che è successo con la Luzzi. Troppo gravi le cose dette e i gesti fatti…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.