La ex di Letizia durissima sui social: “mi ha messo le mani addosso, basta farla passare per santa”
"Mi ha messo le mani addosso, ho vissuto tre anni da incubo in una relazione infernale" sono queste le parole della ex di Letizia che lancia pesantissime accuse contro la concorrente del Grande Fratello. Sui social un lungo e amaro sfogo che si conclude con queste parole: "Non è una santa"
Nella puntata del Grande Fratello in onda il 9 novembre, si è molto parlato di Letizia anche in seguito alle parole di Beatrice che si era lasciata andare in considerazioni sull’orientamento sessuale della ragazza. Letizia ieri sera si è molto indignata, cosa che ha fatto anche durante la notte, dimenticando però che era stata lei nella casa a parlare delle sue passate relazioni, soprattutto con Heidi, con la quale si era aperta. Ed è anche per questo motivo che la ex di Letizia Petris, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare dei tre anni da incubo che ha vissuto accanto alla concorrente del Grande Fratello.
Chiaramente le parole di Nicole, la ex di Letizia, restano la sua versione dei fatti. Ma a dispetto di quanto racconta Letizia nella casa, la storia tra di loro, sarebbe finita per ben altri motivi e non perchè i suoi genitori non avevano accettato questa relazione. Tra l’altro Nicole racconta, nel suo lungo sfogo sui social, che c’era lei accanto a Letizia nel giorno del funerale di suo padre. Poi lancia anche pesanti accuse e punta il dito contro la Petris, dicendo cose molto gravi.
Le accuse della ex di Letizia: “Mi ha messo le mani addosso”
Visto che sui social spesso, le storie spariscono nel giro di poche ore, vi mostriamo uno screen di quello che ha scritto pochi minuti fa la ex di Letizia.
Come potrete leggere voi stessi, la ex di Letizia è molto diretta e dura. Parla di una relazione tossica dalla quale è uscita con le ossa rotte. Parla di aggressioni subite, parla di violenze psicologiche. E accusa la Petris di fare con Paolo quello che in realtà fa con tutti: fa sentire sbagliata la persona che ha al suo fianco.
E poi l’accusa anche di tradimenti, di bugie, di manipolazioni. Parole molto dure che portano tanti spettatoti del Grande Fratello che presto, tra le due donne, ci potrebbe persino essere un confronto. Accadrà? Una cosa è certa: le parole di Nicole, la ex di Letizia, sono durissime. “Mi ha messo le mani addosso” scrive Nicole parlando di un episodio accaduto con Letizia. La concorrente del Grande Fratello dovrebbe dunque avere modo di difendersi. Vedremo cosa decideranno il Grande Fratello e Signorini.