Anita vs Beatrice Luzzi: il duro scontro al Grande Fratello
Al Grande Fratello si accende lo scontro tra Beatrice Luzzi e Anita. Le due concorrenti nella casa litigano e se le cantano di santa ragione. Si parte da Garibaldi e poi si va oltre: lo scontro è servito
Nella casa del Grande Fratello questo pomeriggio si è acceso lo scontro tra Anita e Beatrice Luzzi. Tutto è iniziato da una discussione tra Bea, Fiordaliso e Giuseppe Garibaldi. La cantante ha puntato il dito contro il calabrese, dicendo che si comporta come un bambino e che se ci tenesse alla relazione con Bea, risponderebbe a tono anche a una sua amica. Si stava riferendo a quanto successo ieri sera nella diretta, con le parole di Anita che ha ribadito che a suo dire questa relazione non ha senso di esistere e che fuori non ci sarà nulla tra i due.
Anita ha prima ascoltato la discussione, dando anche ragione a Fiordaliso ma ribandendo che sono cose che dice sempre a Giuseppe, per cui Garibaldi non si è indignato per questo motivo. Poi però è nata una discussione con la Luzzi.
A Grande Fratello litigio tra Anita e Beatrice Luzzi: che cosa è successo
La Luzzi questo pomeriggio ha perso la pazienza con Anita: “Sei una ragazzina, è da quando sei qui che parli male di me, non ti permettere di rispondermi ‘non ce la faccio più, ti prego basta’ se vengo a cercare un confronto. Smettila di farti gli affari miei, è da quando sei entrata che tiri frecciate a me su tutti i temi, fatti una vita tua, Anita!“. Anita, da vera Maleficent, non si è fatta problemi nel dare le sue spiegazioni e ha risposto a tono: “A me di te non me ne frega niente, siamo al Grande Fratello, se mi fanno domande su te rispondo. Me lo chiedono! Tu urli, io sto parlando, chi è nel torto e chi è nella ragione?“. Secondo la Luzzi però non c’era bisogno di parlare in diretta con quel tono.
Beatrice Luzzi ad Anita: sei una strega
La Luzzi, non ha mollato la presa: “La verità è che anche in diretta state sempre a parlare di me perché non avete altro di cui parlare. Da quando sei arrivata dici cattiverie su di me. Quando mi vengo a confrontare dici ‘basta’, sono stufa di te, ti devi fare la vita tua, fatti una vita tua. Ma chi ti chiede di me? Ma a chi gliene frega della tua opinione? Sei una strega“. A questo punto Anita ha fatto notare che forse gli altri nella casa non la pensano come lei, visto che dall’inizio è sempre tra le preferite.
Su questo punto la Luzzi ha risposto: “Questa la dice lunga, che sei tu la vera giocatrice. Io gioco con la mia pelle, tu giochi con la mia. Non ti montare la testa. A me di te non chiedono nulla perché non c’è nulla da dire su di te, se ci sei o non ci sei qua dentro è uguale“.