Letizia e il 2 di picche a Paolo: “Non ho chiuso una relazione per iniziarne un’altra”
Quello di Letizia a Paolo sembra essere proprio un bel due di picche: ecco le ultime news dal Grande Fratello
Serata parecchio movimentata quella del mercoledì nella casa del Grande Fratello. La tensione in vista della nuova diretta è palpabile e ieri sera sono successe molte cose. C’è stato anche un duro confronto, tra le altre dinamiche, tra Paolo e Letizia. La Petris, che da poco ha deciso di lasciare virtualmente il giovanissimo fidanzato che aveva fuori dalla casa, ha voluto mettere i puntini sulle i anche con Paolo, facendo notare che da qualche giorno, la gelosia che lui dimostra, la sta opprimendo e non poco. E poi parlando con Anita ha anche espresso un concetto che forse a Paolo non è molto chiaro. Letizia, senza troppi giri di parole ha detto di non essere intenzionata a iniziare una storia d’amore nella casa o almeno, non qualcosa di serio, per ora.
Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire che cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello, ricordandovi che solo poche ore fa, tra Letizia e Paolo c’era stato un passionale bacio….
Nervi tesi tra Paolo e Letizia: lei lo sente troppo geloso e opprimente
In una serata di balli e musica, Paolo è sembrato un po’ infastidito dall’atteggiamento di Letizia e così la Petris ha messo i puntini sulle i. Ha detto:
Io non voglio farti ingelosire! Però posso ballare con chi voglio qui dentro. Poi tu mi dicevi di non essere un tipo geloso e poi vedo queste cose qui. Tu vedi le cose troppo grandi. Tu mi facevi stare meglio prima di ora. Adesso è come se ci fossimo appesantiti e come sei i nostri caratteri facessero venire fuori una roba brutta. Io poi non voglio buttarmi perché sono uscita da poco da una storia. Poi se ballo con Massimiliano non voglio vederti incupito. Questa gelosia a me non piacciono e te lo ripeto. Se provo sentimenti veri per te? Ma è normale che io non provo i sentimenti che provi te adesso. Capisco che tu possa avere anche delle incertezze.
Letizia non vuole una storia adesso
Dopo essersi in qualche modo chiarita con Paolo, Letizia si è invece sfogata con Anita, cercando di spiegare a lei quello che è il suo punto di vista. Le sue parole sono state molto chiare quello che viene da chiedersi è se abbia spiegato il concetto anche a Paolo…La fotografa ha detto:
Lui si offende perché dice che non riesco ad essere a mio agio con lui. Ma è normale! Dice che io non sto abbastanza con lui. Non ho chiuso una relazione per iniziarne un’altra. Io non mi voglio appesantire. Mi viene a dire ‘ma perché me perché’, mi viene a dire che devo essere più leggera, ma è lui quello pesante. Inoltre io sono fatta così e lo sono pure fuori. Con il mio ragazzo fuori non è che al bar stiamo per mano a darci i bacetti. Sono fatta in questa maniera e lui non lo capisce
Paolo è sempre stato molto chiaro su quello che vuole e su quello che cerca in una donna e forse Letizia ha una visione della vita decisamente diversa da quella del macellaio…