Reality e Talent

Il fidanzato di Angelica mette ko Greta: “Non accetto la morale da una tentatrice”

Il fidanzato di Angelica mette i puntini sulle i e attacca Greta: nessuna morale da una che ha fatto la tentatrice

fidanzato angelica parole contro greta

Puntata parecchio ricca di sorprese quella del Grande Fratello in onda il 6 novembre 2023. Nel corso della serata sono entrati nella casa prima Greta, la fidanzata di Mirko Brunetti con la quale il giovane alla fine ha fatto pace, e poi anche Riccardo. Il fidanzato di Angelica, che da alcuni era stato paragonato a Mark Caltagirone esiste e si è palesato ieri sera per stare vicino alla sua fidanzata. E infatti quando è entrato si è subito complimentato con lei per la salvezza che il pubblico le ha regalato ( il distacco tra Angelica e Giselda ha fatto capire come entrambe siano poco amate dal pubblico, ma questa è un’altra storia).

Riccardo ha fatto il suo, ha svolto il ruolo da fidanzato premuroso che ha rassicurato, nel migliore dei modi, la sua ragazza. Lo ha fatto dicendole di essere fiero di lei, senza lasciare frasi non dette. Le ha dato solo stimoli positivi e questa è stata una cosa decisamente importante. E poi ha tirato una stoccata a Greta che aveva usato delle parole non belle nei confronti di Angelica.

Le parole di Riccardo il fidanzato di Angelica per la sua dama

In questi giorni Angelica si è molto preoccupata per la percezione che i suoi cari potrebbero avere di lei. Riccardo ha quindi rassicurato la concorrente del Grande Fratello

Io e la mia famiglia siamo fieri di te e sappiamo chi sei davvero. Non avvelenarti l’anima pure con questi giochetti. Quello che è successo prima non deve frenarti. Si è espressa da sola la situazione. Io non accetto proprio la morale da una donna che ha fatto la tentatrice a Temptation Island. Certe cose devono rimanere nel mondo social.

E ancora:

Ti voglio tranquillizzare. Lei dice che tu tocchi gli amici maschi. Io non ci vedo nulla di male, toccare un uomo significa provarci? Non è così che funziona. Allora tra te e Paolo cosa ci dovrebbe essere visto che vi abbracciate ogni giorno? Invece è bello il rapporto che avete. La gelosia è un misto tra insicurezza e poca fiducia. Io invece sono sicuro e mi fido molto. Quindi non ti direi mai di limitarti in cose innocenti e belle come delle amicizie. Conosco bene le tue qualità e credimi che siamo tutti fieri di te. Non è vero che tutti ti giudicano negativamente. E quelli che lo fanno sbagliano. Non stare a sentire certe cose, fuori non sono contro di te per questa situazione.

Più chiaro di così…Ma cosa aveva detto Greta nel suo ingresso nella casa del Grande Fratello ad Angelica? La Rossetti rivolgendosi alla concorrente del reality di Canale 5 aveva detto: “Io confermo quello che hai letto, per me sei una gatta morta. Ti sei cambiata mettendo l’abitino per ballare con Mirko. Poi lo tocchi, sei sempre intorno. Non mi freghi per me resti quello. Tanto sia dentro la casa che fuori hanno capito bene quello che è successo“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.