Nella casa del Grande Fratello vogliono fare lo sciopero della fame e il motivo è surreale
Alcuni concorrenti del Grande Fratello hanno proposto di fare lo sciopero della fame e il motivo è parecchio incredibile
Nella casa del Grande Fratello si fermentano idee malsane…Nelle ultime ore alcuni concorrenti hanno fatto una proposta che ha lasciato il pubblico parecchio perplesso. In particolare sono due i concorrenti che hanno deciso di portare avanti una idea parecchio assurda: quello dello sciopero della fame. Ma perchè scioperare? Massimiliano Varrese e Angelica hanno avuto un’idea: provare ad aiutare in qualche modo Alex Schwazer e per farlo, vorrebbero lanciare un messaggio in tutto il mondo dello spettacolo e sportivo. Con lo sciopero della fame, potrebbero “sganciare una bomba” ne sono particolarmente convinti.
I concorrenti non hanno la minima percezione di quello che succede fuori dalla casa del Grande Fratello. Neppure immaginano che teoricamente il marciatore, dovrebbe essere persino squalificato per via delle due bestemmie che ha pronunciato nella casa del Grande Fratello. Ma loro sono pronti a tutti per il campione. Peccato che dal mondo dello sport a nessuno interessa quello che succede nel reality di Canale 5.
Al Grande Fratello i concorrenti propongono lo sciopero della fame
Come detto in precedenza nelle ultime ore, sono stati Massimiliano Varrese e Angelica a farsi portavoce di questa possibile iniziativa . Sono convinti che se iniziassero a fare lo sciopero della fame, la cosa avrebbe un’eco così forte da fare il giro del mondo: “Anche perché se parte un’iniziativa da noi, se facciamo un appello anche in inglese, potrebbe iniziare a fare il giro di tutta Italia e potrebbe muoversi un bordello di gente. Se parte da qui, fuori a livello mediatico esplode una bomba. […] Stiamo pensando di fare lo sciopero della fame seriamente per Alex. Della serie che se parte una cosa così nella casa del Grande Fratello“.
L’obiettivo è appunto quello di chiedere che Alex Schwazer possa partecipare alle gare di qualificazione per le olimpiadi. Difficilmente però nella casa del Grande Fratello si inizierà a fare lo sciopero della fame, vedremo in ogni caso questa sera se se ne parlerà anche nella diretta con Alfonso Signorini.