Amici 23 l’appello di una mamma alla Celentano: “Lasci in pace mio figlio”
La mamma di un ballerino di Amici 23 lancia un appello ad Alessandra Celentano: la maestra ascolterà queste parole?
La maestra Alessandra Celentano è anche quest’anno protagonista indiscussa di Amici 23. Con le sue letterine, con le sue prove, con i suoi giudizi: è la più temuta da sempre. Più passano gli anni, più la cattiveria aumenta, nel senso buono ovviamente perchè alla fine, quasi sempre, i suoi consigli aiutano i ballerini. In ogni edizione, c’è almeno un ballerino che finisce nel suo mirino e per la 23esima stagione di Amici, è toccato a Nicholas. Lo vedremo anche nella puntata speciale di Amici 23 che andrà in onda domani su Canale 5, quando il ballerino di Todaro sarà chiamato a eseguire una coreografia come prova richiesta dalla Celentano.
Nicholas, non riceverà giudizi molto positivi, anzi. E questa settimana, per lui, le critiche sono arrivate anche dai compagni, che si sono espressi con parole decisamente forti nei suoi confronti, non trovandolo pronto per questa esperienza ad Amici.
>>>>>>> E’ di nuovo lite ad Amici 23: Celentano vs Elena d’Amario, cosa è successo
La mamma di Nicholas dalle pagine della rivista DiPiù è scesa in campo per appoggiare suo figlio.
L’appello della mamma di Nicholas
Di solito i genitori degli allievi di Amici 23 non si espongono moltissimo ma la mamma di Nicholas ha deciso di farlo con una lettera pubblica finita sul settimanale DiPiù.
“Basta umiliare Nicholas. – si legge sul magazine – Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così“. Qualcosa ci dice che questo appello lanciato dalla mamma di Nicholas resterà inascoltato…