Reality e Talent

Angelica si dispera nella notte ma Mughini c’entra solo per metà

La disperazione di Angelica al Grande Fratello: piange per le offese di Mughini? No... c'è dell'altro, ecco cosa

angelica grande fratello

Nella puntata del Grande Fratello in onda il 2 novembre si è inevitabilmente parlato di quello che è successo tra Angelica e Mughini, con le pesantissime parole usate dal giornalista nei confronti della ragazza. “Le parole hanno un peso” ha detto Jill nominando appunto Giampiero che è poi finito al televoto. Secondo l’uomo invece, le parole sono neutre e molto dipende dal significato che viene dato loro e lui, stava solo scherzando con Angelica. Alla fine però al televoto, ci è finita anche la ragazza che nella notte, si è lasciata andare a un lungo sfogo con le sue amiche.

In un primo momento il pubblico che stava seguendo il Grande Fratello, aveva pensato che la sua disperazione fosse il frutto di quanto accaduto con Mughini ma poi, ad ascoltare bene le sue parole, si è compreso che c’era altro. La disperazione e il pianto di Angelica erano collegati alla sua paura di lasciare la casa lunedì sera.

>>>>>>> Mughini la spara grossa e offende Angelica: “Mi viene da piangere”

La disperazione di Angelica che adesso ha solo paura di uscire

In giardino, alla fine della puntata, parlando con Letizia e con Anita, Angelica si è sfogata provando a spiegare quello che prova: “Non è mai capitato in vita mia che qualcuno mi dasse della zo****a davanti a tutta Italia. Io soffro troppo. Rick, la mia famiglia da casa sentono che mi danno della zo***a. Avevo messo in conto liti e discussioni, ma non che qualcuno mi dicesse che sono una poco di buono. Beatrice mi ha detto che sono una gatta morta e poi Giampiero che sono una z****la. Anche ieri mi è stato detto che sono volgare e dopo che l’attrice mi aveva dato della gatta morta. Certe cose sono pesanti e io non ce la faccio proprio.”

Secondo Letizia fuori, è successo qualcosa di molto grosso per via di questo caso ( quanta percezione errata hanno di quello che succede fuori da quella casa). Ha consolato l’amica, ma poco dopo Angelica ha svelato il vero motivo per il quale stava piangendo disperata. E’ terrorizzata dal dover abbandonare la casa del Grande Fratello e infatti ha detto: “Ragazze lunedì esco io! Mi ha nominata Beatrice e tutti quelli che lei nomina escono. Li ha fatti fuori tutti e adesso è il mio turno. Dopo Samira tocca a me. Ora è il mio turno, Bea ha troppa gente che la sostiene. Lei li fa fuori tutti ragazzi è ovvio che accada nuovamente“.

Diciamo che non ha tutti i torti ma ben se la gioca con Giselda. Vedremo che cosa succederà lunedì, di certo se uscisse, noi non ne sentiremmo la mancanza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.