E’ di nuovo lite ad Amici 23: Celentano vs Elena d’Amario, cosa è successo
E lite fu: ad Amici 23 ancora scontro tra la maestra Alessandra Celentano ed Elena d'Amario
Oggi, 2 novembre 2023, è stata registrata a Roma una nuova puntata di Amici 23. Maria de Filippi non si ferma mai: dalle registrazioni di C’è posta per te a quelle di Uomini e Donne…Oggi è toccato ad Amici e a quanto pare, quella che andrà in onda domenica sarà una puntata davvero infuocata. Vedremo infatti una lite parecchio accesa tra Elena d’Amario e Alessandra Celentano. La prof di danza, anche questa settimana, ha messo alla prova i ballerini degli altri coach ed è tornata a puntare su Nicholas. Nonostante il ballerino si sia piazzato anche in buone posizioni in classifica, la maestra continua a non reputarlo all’altezza.
Gli ha affidato dunque una nuova coreografia che Nicholas, nella puntata di Amici 23 di domenica, ballerà insieme ad Elena. La maestra Celentano però non sarà soddisfatta del lavoro svolto dall’allievo di Raimondo Todaro e lo criticherà non poco per quello che ha visto. Dello stesso avviso della maestra Celentano è anche Emanuel Lo che non riesce a vedere la giusta maturità nel ballerino. In difesa di Nicholas però si schiererà, come aveva fatto in passato anche con altri allievi, Elena d’Amario.
E’ lite ad Amici 23: Celentano vs Elena d’Amario, cosa è successo
Nel corso della puntata di Amici 23 in onda domenica pomeriggio, vedremo dunque una lite molto accesa tra Elena d’Amario e Alessandra Celentano. La ballerina professionista e coreografa si schiererà dalla parte di Nicholas.
La prof avrebbe fatto notare ancora una volta, di non essere soddisfatta del lavoro di Nicholas, ma Elena ha preso le difese del ballerino, cosa che la Celentano non ha gradito: avrebbe quindi definito Elena d’Amario l’avvocatessa delle cause perse. A questo punto la ballerina professionista avrebbe citato anche i nomi di altri allievi che a detta della Celentano erano delle cause perse e che invece oggi vanno in giro per il mondo a ballare nelle più prestigiose compagnie. Ad esempio sono stati fatti i nomi di Serena Carello e di Alessandro Cavallo.
Ma la Celentano si sa, vuole sempre avere l’ultima parola e di fronte alle obiezioni mosse da Elena d’Amario le avrebbe ricordato che anche Rosa era una sua protetta eppure di strada nel mondo della danza non ne ha fatta…