Valentina Mangili e Alessandro D’Agate oggi: hanno divorziato dopo Matrimonio a prima vista 8? Mesi dopo le novità
Valentina Mangili e Alessandro D’Agate oggi sono ancora una coppia mesi dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista Italia 8? Ecco le ultime news sulla coppia
Valentina Mangili e Alessandro D’Agate sono entrati sorridenti nel confronto degli esperti ma possiamo dirvi che l’atmosfera di festa non è durata moltissimo. Li avevamo lasciati felici e quasi innamorati insieme dopo la scelta di Matrimonio a prima vista Italia 8 e li ritroviamo qualche mese dopo, con tanto altro da raccontare. Che cosa è successo tra i due la storia è finita, hanno deciso di divorziare o semplicemente hanno avuto degli ostacoli che hanno superato insieme? L’8 novembre 2023 andrà in onda su Real Time la puntata del post scelta, quella classica dal titolo “Matrimonio a prima vista Italia e poi…“. Come si conclude dunque l’ottava stagione? Alessandro e Valentina sono ancora sposati o anche loro hanno deciso di divorziare?
Valentina Mangili e Alessandro D’Agate hanno divorziato dopo Matrimonio a prima vista Italia 8?
Valentina Mangili e Alessandro D’Agate erano partiti con il piede sbagliato ma hanno deciso di affrontare insieme questo esperimento e, dopo un mese dal matrimonio, avevano deciso, felici e molto uniti, di continuare a essere marito e moglie. E così hanno trascorso l’estate insieme, hanno anche fatto alcuni giorni di ferie insieme e sono stati con gli amici. Poi però…Gli occhi di Valentina si riempiono di lacrime perchè a quanto pare è successo qualcosa, ma cosa?
“Tra di noi la situazione con il passare del tempo la situazione si è raffreddata e ci siamo allontanati” ha detto Valentina in lacrime. “Io speravo di costruire con una persona che ho scelto, la nostra convivenza è andata avanti ma poi sono uscite delle cose, come ad esempio la chimica, io quindi ho proposto di fare un passo indietro, ho detto di ripartire, di voltare pagina di corteggiarci e creare una base per costruire. Per me era come se fosse una convivenza forzata. Io quindi sono tornato a casa mia, ci abbiamo provato” ha raccontato Alessandro. “Tutto questo però ha portato ad allontanarci” ha detto il ragazzo. “Mi è sembrato di rincorrere una persona che non era interessata a me” ha raccontato Alessandro.
Valentina Mangili e Alessandro D’Agate oggi: sono ancora sposati?
“Per me la modalità proposta da Alessandro è stata dannosa, io sono regredita, io volevo costruire nella quotidianità ma ho provato a capire le sue richieste” ha raccontato Valentina.
Secondo gli esperti tra Alessandro e Valentina non si è rotto nulla. Forse il d’Agate ha paura di soffrire di nuovo, di provare qualcosa di molto forte ed essere poi deluso. “Io mi sentivo non corrisposto, mi sentivo scontato, non ero emotivamente coinvolto” ha detto Alessandro agli esperti. “Io ho fatto tanti errori, mi fa male sentire quello che dice perchè sono cose che non sono vere. Non mi risuonano, io ho provato delle cose, ho sentito delle cose e ho avuto difficoltà nel dimostrarglielo questo si. Ha deciso lui di chiudere per me è stato uno schiaffo bello forte, io non avrei voluto, io ci avrei provato ancora, avrei voluto fare un altro tentativo analizzando tutte le problematiche del caso” ha detto Valentina. “E’ stata una sua decisione irremovibile” ha aggiunto la ragazza.
“Per me la porta non è chiusa con la chiave e lui non mi è indifferente, non so” ha detto Valentina a mesi di distanza da quella decisione. “Per me invece è tutto nuovo, queste cose me le sta dicendo adesso” ha aggiunto invece Alessandro. “Io mi sono resa conto che Ale non è la persona giusta per me anche se io sono legata a lui” ha detto davanti agli esperti la ragazza. “Io ci ho creduto, io volevo Vale, con il suo modo di essere ma c’era sempre qualcosa che mancava” ha concluso Alessandro.
Alessandro e Valentina oggi: come è finita?
Gli esperti hanno invitato Alessandro e Valentina a riflettere su quello che sono e sono stati e su quello che potrebbero essere…Si conclude quindi con un punto interrogativo questa storia…Sono passati diversi mesi dalla registrazione della puntata di Matrimonio a prima vista Italia 8 che vedremo in onda l’8 novembre su Real Time, chissà, magari ci saranno anche altre sorprese…