Mughini la spara grossa e offende Angelica: “Mi viene da piangere”
Sono pesantissime le offese che Mughini ha rivolto ad Angelica: lei quasi in lacrime, poi però fa finta di nulla
La serata di Halloween non è finita nel migliore dei modi per Angelica sconvolta, giustamente, da alcune frasi usate da Giampiero Mughini. Che il giornalista non si sia fatto ancora buttare fuori dalla casa del Grande Fratello, ci risulta parecchio bizzarro, ci aspettavamo che sarebbe durato da Natale a Santo Stefano e invece…E’ ancora lì ma questa volta l’ha fatta davvero grossa, usando delle parole decisamente fuori luogo nei confronti di Angelica…
Le parole di Mughini ad Angelica: offese che fanno piangere la concorrente
Le feste si sa, nella casa del Grande Fratello, creano sempre parecchio scompiglio e infatti, anche nella serata di ieri, sono successe diverse cose. Ad esempio, Mughini, parlando con Angelica le ha detto: “Tu hai proprio un futuro da z***ola grande così, ma dai“. Ciro Petrone è subito intervenuto per fermare il coinquilino: “Ok adesso togliamo il vino da qui che è meglio“.
La reazione di Angelica alle parole di Mughini
“Mughini mi ha detto una frase che mi stava per venire da piangere. Cosa? Lasciamo perdere che è una cosa molto brutta. Quella a cui fai riferimento tu è successa dopo. Prima quando stavamo ballando, lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima e io ci sono rimasta malissimo. Non è molto delicato nelle sue uscite. Ma hai sentito bene cosa mi ha detto?” ha raccontato Angelica ai suoi compagni, mantenendosi persino troppo neutra rispetto a quello che era accaduto. Vi immaginate se a dire quella frase fosse stata Beatrice? Perchè Angelia si è preoccupata per la sua famiglia, quando la Luzzi le ha dato della gattamorta ma non ha battuto ciglio per la frase di Mughini.
Tra l’altro, nel corso della giornata, come se nulla fosse successo, Angelica ha continuato a chiacchierare di tutt’altro con Mughini, come se non ci fosse stato nessun pregresso…Vedremo se se ne parlerà nella puntata del Grande Fratello di domani sera, perchè come spesso succede, le parole hanno un peso ma dipende da chi le pronuncia e in questo caso, si è proprio capito…Appuntamento quindi a domani sera con il Grande Fratello.