Nessun video conferma le parole di Alex Schwazer e la Luzzi tuona: “Fossi in te mi vergognerei”
Non ci sono prove delle accuse mosse da Alex Schwazer a Beatrice Luzzi
Se avete visto la puntata del Grande Fratello in onda il 30 ottobre sapete bene che alla fine, i video che Alex Schwazer aveva chiesto, convinto che ci fossero tutte le prove per dimostrare la tesi su Beatrice Luzzi che sostiene da settimane, non sono stati trovati. Gli autori non li hanno trovati perchè non esistono, perchè era come chiaro sin dall’inizio, Schwazer si è fatto un film nella sua testa, forse anche mal comprendendo alcune delle dichiarazioni della Luzzi, non parlando molto bene l’italiano. In ogni caso, visto che il marciatore aveva persino minacciato di lasciare il gioco, Signorini è tornato sul tema.
Alex Schwazer e i video che avrebbero incastrato Beatrice Luzzi: non esistono
Ieri sera dunque, Alfonso Signorini, ha fatto delle precisazioni e ha spiegato:
Alex in questi giorni hai già avuto modo di confrontarti più volte con il Grande Fratello, che ti ha dato tutte le spiegazioni necessarie. Quindi dopo aver visionato e ascoltato il materiale relativo alla tua segnalazione, perché tu hai segnalato al GF il momento e il giorno in cui avresti sentito queste parole…
Alfonso Signorini ha continuato la lettura del comunicato rivolto ad Alex Schwazer:
Il Grande Fratello è andato a riprendere tutte le indicazioni che tu hai offerto e ti conferma di non aver trovato nulla che coincida esattamente con il dialogo tra te e Beatrice che avevi descritto. È chiaro che il Grande Fratello non mette in dubbio né la tua buona fede né quella di Beatrice. Io devo dirti però che se avessimo trovato questo benedetto materiale, noi avremmo avuto tutta la convenienza nel renderlo pubblico, perché sarebbe stato anche uno scoop
Anche Beatrice Luzzi ha commentato quello che è successo. Se da un lato Alex continua a mantenere la sua posizione, dall’altro l’attrice fa notare che la sua intromissione è stata un problema di non poco conto visto che Garibaldi si è fidato di lui e di quella vocina messa nel suo orecchio.
Le parole di Beatrice Luzzi sulle dichiarazioni di Alex Schwazer
“Fossi in te Alex mi vergognerei veramente tanto, anche se fosse stato vero un signore non mette del inutile cattiveria. Alla fine quello che è venuto fuori è che i giocatori siete voi, tu e Giuseppe” ha detto alla fine di questo blocco la Luzzi.