La lettera di Garibaldi a Beatrice Luzzi: cosa le ha scritto
Giuseppe Garibaldi ha scritto una lettera a Beatrice Luzzi per scusarsi con lei peccato che poi però l'abbia offesa di nuovo
Durante la puntata del Grande Fratello in onda il 30 ottobre 2023, Giuseppe Garibaldi ha svelato di aver scritto una lettera per Beatrice Luzzi. Temendo di poter uscire, ha deciso di affidare a una lettera, le sue parole, provando a raccontare all’attrice quello che ha vissuto e sentito in queste settimane. Non ha voluto dire a nessuno quello che era il contenuto della lettera e non voleva neppure darlo alla Luzzi dopo la puntata, visto che a uscire è stata Valentina e non lui. Alla fine però, la Luzzi, con il suo fascino ha convinto l’eroe dei due mondi, promettendogli che non avrebbe letto pubblicamente la missiva.
Beatrice ha quindi preso la lettera scritta da Giuseppe Garibaldi e si è allontanata per leggerla in separata sede. Ma le telecamere hanno ripreso questo momento e c’è stata una inquadratura precisa del foglio, quindi è possibile capire che cosa Garibaldi abbia scritto nella lettera.
Cosa ha scritto Giuseppe Garibaldi nella sua lettera per Beatrice Luzzi
“Bea, Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso. La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare, o per come io avessi mai immaginato che andasse” inizia con queste parole la lettera che Giuseppe Garibaldi ha scritto a Beatrice Luzzi.
E ancora: “Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo. In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera, libera di pensare e agire. Ho sempre messo in primo piano i tuoi pregi, andando oltre e non pensare più come ti descrivevano“. E poi ha ribadito le sue scuse: “Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto ma vorrei anche che tu mi capissi. Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi. Forse anche se l’ho detto, ma la tristezza, la delusione e la pressione mi hanno portato a fare alcuni sbagli e dire cose che non pensavo. Spero che una volta usciti…” ( la lettera prosegue ma non si comprendono alcune delle altre frasi scritte da Garibaldi).
Peccato però che poi il buon Garibaldi, dopo aver staccato il biglietto per la prossima puntata, sia tornato a sputare veleno addosso a Beatrice e l’abbia chiamata anche cretina…Giusto per dire uno dei complimenti che le ha fatto durante la serata di ieri.