GF, Beatrice Luzzi cambiata? Gli inquilini hanno notato un approccio diverso
Le inquiline della casa del Grande Fratello hanno notato un cambio di rotta in Beatrice Luzzi: è più tranquilla e amichevole. Cos'è successo?
Nella casa del Grande Fratello la protagonista è sempre e solo lei: Beatrice Luzzi. L’attrice è sempre sulla bocca di tutti ma questa volta, alcuni inquilini, sembrano aver notato qualcosa di molto diverso in lei. Un vero e proprio cambiamento. Sarà davvero così o forse hanno iniziato a guardarla con occhi diversi, esattamente come la vede il pubblico del reality show che tanto la acclama? In queste ultime ore nella casa, dopo aver fatto le prove di Romeo e Giulietta, alcuni inquilini si sono radunati in giardino a chiacchierare. Proprio così, Rosy Chin, Letizia, Anita e Fiordaliso hanno parlato del cambiamento visto in Beatrice.
Vediamo che cosa hanno detto le inquiline del GF…
Gli inquilini del Grande Fratello hanno visto un cambiamento in Beatrice Luzzi: ecco cos’hanno detto
La prima a parlare del cambiamento di Beatrice Luzzi è stata Rosy Chin che ha spiegato alle sua amiche di aver assistito ad un vero e proprio cambio di rotta nell’attrice. Secondo la chef, infatti, Beatrice, in questo momento della sua avventura al Grande Fratello, è diversa ed ha un atteggiamento ed un approccio molto più amichevole con gli altri concorrenti del reality di Canale 5. Rosy si è detta molto contenta di questo cambiamento in positivo da parte della Luzzi. Adesso, secondo lei, Beatrice è molto più serena e leggera. Certo è che la Chin teme che questo nuovo clima così armonioso possa presto spezzarsi come già accaduto in precedenza.
A pensarla un po’ come Rosy sembra essere anche Letizia. La giovane fotografa ha detto di vedere Beatrice molto più tranquilla del solito e lei, in questo cambiamento, non ci vede nulla di assolutamente falso. Per Letizia, l’attrice ha proprio una luce diversa ed è molto comprensiva nei confronti degli altri inquilini della casa.
Leggi anche: Beatrice Luzzi lucidissima: “Nessuno ha nominato Giuseppe per difendere me”
GF, Beatrice Luzzi e la tregua con Massimiliano Varrese
Chi segue con attenzione il GF avrà notato anche una sorta di tregua tra Beatrice e il suo nemico Massimiliano Varrese. Le ragazze hanno commentato anche questa situazione spiegando che questa apparente quiete tra i due colleghi, presto potrebbe sfociare in qualcosa di molto diverso. Nuovi litigi potrebbero quindi smorzare l’equilibrio precario tra i coinquilini della casa? Fatto sta che i concorrenti ancora non riescono a capire come mai Beatrice sia cambiata in questo modo e soprattutto, perché abbia deciso di avere un avvicinamento nei confronti Massimiliano dopo tutti i precedenti che ci sono stati tra di loro. Probabilmente ai dubbi degli inquilini risponderà proprio la stessa Beatrice durante la puntata del Grande Fratello di domani sera, lunedì 30 ottobre.