Garibaldi vuole distruggere Beatrice ossessionato dall’eliminazione: “Tutta la Calabria è con me”
Garibaldi convito di poter lanciare appelli per smuovere la Calabria intera e dominare il televoto: vuole fuori Beatrice Luzzi
Chi ha seguito la diretta del Grande Fratello nelle ultime ore sa bene che Giuseppe Garibaldi non fa altro che parlare della sua nomination, completamente ossessionato dalla possibilità di uscire dal gioco. Ieri, ha spiegato ai suoi compagni che si sarebbe preso delle ore per metabolizzare ma che poi, avrebbe iniziato a lanciare appelli. Ebbene si, lui che può smuovere l’Italia intera, da eroe dei due mondi, è pronto a fare di tutto per fare in modo che a uscire sia Beatrice Luzzi.
Lui che ha proprio capito tutto del gioco e che pensa che l’intera Calabria sia con lui, pronta a votare per distruggere Beatrice Luzzi. Perchè come ha detto Anita ieri “il vento sta cambiando” e citando il Trono di spade, ha detto che l’inverno sta arrivando…Succede quando il conduttore parla con Varrese e gli dice che le percentuali di voto tra lui e Beatrice Luzzi erano vicine…
>>>>>>> Beatrice vola con il 66 % di preferenze ma Signorini la spara grossa e illude Varrese
Giuseppe Garibaldi vuole fuori Beatrice Luzzi
In queste ore Garibaldi ha spiegato che Beatrice gli ha detto tante cose di cui lui non ha mai parlato per rispetto. L’ha sempre messa tra le preferite ( e ci mancherebbe visto che erano una coppia) ma lei ha voluto distruggere tutto perchè è una vera giocatrice, perchè fa e poi disfa tutto.
Ha fatto la storia e poi l’ha distrutta, mettendo in una situazione pessima. Lei ora passa per la figura della santa. Adesso però basta, perché se esco io lunedì pago tutta l’Italia, ma tutta, tutta. Pago tutti per farle votare contro. E lo faccio. Perché io arrivo sempre dove voglio io. Fuori da qui arrivo dove voglio sempre.
Poi ieri sera, parlando in giardino con Anita e Fiordaliso ha spiegato che lancerà appelli, che l’intera Calabria sarà con lui. E quando Fiordaliso gli ha fatto notare che ci sono buone possibilità che lui o Valentina escano, come è successo nelle passate nomination ha detto che non va sempre tutto come in passato e che adesso è arrivato il momento di invertire la rotta…