Garibaldi terrorizzato dalla nomination va contro Beatrice: “Faccio un putiferio”
Garibaldi terrorizzato dalla possibilità di uscire dal Grande Fratello inizia a sparare a zero contro Beatrice Luzzi e diventa davvero tutto imbarazzante
Che Giuseppe Garibaldi stia facendo una pessima figura con questa sua partecipazione al Grande Fratello e che il pubblico lo cancellerà subito dopo la sua uscita dal gioco, con la stessa velocità con cui è stato cancellato dalla Luzzi, è cosa nota. E in questi giorni sta solo peggiorando la sua posizione. Scuse finte, quelle che ha fatto alla Luzzi, frasi imbarazzanti dette agli altri concorrenti e riferimenti a quello che è successo nella loro intimità ancora più vergognosi. Quasi quanto gli atteggiamenti che ha avuto, anche perchè spalleggiato dagli altri, dopo la diretta di ieri.
Finito al televoto, e non solo per i voti di Beatrice Luzzi e di Grecia Colmenares, ma anche per quello di Alex che però si è guardato bene dal dirgli che lo aveva votato, il Garibaldi alla fine della diretta è esploso e per tutta la notte ha sputato veleno contro Beatrice Luzzi. Si è detto pronto anche a dover abbandonare il gioco ma se dovesse uscire lunedì sera, scatenerà fuori dalla casa, perchè può farlo, un vero inferno. Non solo. Parlando con Paolo si è detto ormai sicuro che le cose che ha detto Schwazer siano vere e pretende, tanto quanto il marciatore, di vedere questi famosi video. Tutto delirante e imbarazzante.
Le frasi di Garibaldi contro Beatrice Luzzi dopo la nomination
Vi mostriamo uno dei tanti video che stanno circolando in rete in queste ore. Qui il nostro eroe dei due mondi si dice pronto a scatenare il putiferio contro Beatrice convinto che ci siano i video che dimostrano quello che Alex ha detto, che imbarazzo…
Qui poi altre perle sempre durante la conversazione con Paolo e la convinzione di Garibaldi che si dice pronto, laddove uscisse a smuovere non poco le acque fuori.
Il nostro eroe dei due mondi è particolarmente terrorizzato dal dover abbandonare la casa che dopo la diretta ha davvero perso la bussola. Parlando con gli altri ha anche aggiunto che farà di tutto, se dovesse uscire, per fare in modo che Beatrice Luzzi lo segua a ruota, pronto a pagare tutto quello che c’è da pagare per il televoto, per fare in modo che lei esca. A voi i commenti, anche se in realtà, le azioni e le parole di Garibaldi si commentano da sole.