Reality e Talent

Beatrice vola con il 66 % di preferenze ma Signorini la spara grossa e illude Varrese

Che imbarazzo le parole di Signorini per Varrese: lo illude dopo il televoto ma la matematica non è una opinione

signorini grande fratello varrese

Da tre anni diciamo che il problema maggiore del Grande Fratello ha un nome e un cognome. Il problema è Alfonso Signorini un conduttore che non sa essere imparziale ma soprattutto che confonde pubblico e concorrenti con delle uscite insensate. Come quella che ha avuto nel corso della puntata del 26 ottobre 2023 del Grande Fratello. Il pubblico a casa ha preso una posizione netta, votando con oltre il 66 % dei voti Beatrice Luzzi come preferita. Una vittoria schiacciante quella dell’attrice che è amatissima dal pubblico. Un televoto che ha dimostrato come Massimiliano Varrese sia ben lontano dall’essere uno dei preferiti di questa edizione del reality di Canale 5.

Ci ha pensato però Signorini a ribaltare tutto, persino la matematica. Peccato che la matematica non sia una opinione e che i numeri siano numeri. Ma per Signorini non è così. Ha detto a Massimiliano, dopo aver rivelato l’esito del televoto che non doveva preoccuparsi, che erano arrivati tantissimi voti e che oltre la metà delle persone lo aveva scelto come favorito. Capirete bene che l’ha sparata parecchio grossa. In primis perchè se fosse stato così, Massimiliano avrebbe vinto. Più della metà delle persone vuol dire oltre il 50% percentuale che gli avrebbe permesso di vincere contro la Luzzi.

Imbarazzante Alfonso Signorini

E invece Massimiliano Varrese ha raccolto solo il 30% dei voti, un terzo del pubblico lo ha votato. E tutti in silenzio dopo la balla sparata dal conduttore, nessuno che abbia scritto un gobbo per replicare alla grande cavolata. Ma del resto che si facciano cose insensate è sotto gli occhi di tutti. Spiegateci il senso di quel televoto di ieri, con il pubblico che ha salvato Beatrice e poi neppure l’immunità per la concorrente che ovviamente, per l’ennesima volta, è stata tra le più votate. E il senso di vincere qual è stato? Imbarazzante tutto, incluso chi pensa a queste dinamiche non sense che vediamo poi in diretta.

Signorini illude Varrese

Ovviamente le parole di Signorini non hanno fatto altro che ringalluzzire il Varrese, ora convinto di essere amatissimo dal pubblico tanto quanto Bea. Che imbarazzo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.