Beatrice Luzzi lucidissima: “Nessuno ha nominato Giuseppe per difendere me”
Con grande lucidità Beatrice Luzzi ha fatto notare a Fiordaliso come nella casa del Grande Fratello nessuno riesca e a essere obiettivo quando si parla di lei
Questa mattina Beatrice Luzzi si è svegliata ancora una volta carica a pallettoni e dopo la diretta del Grande Fratello del 26 ottobre 2023, ha cercato di far notare a Fiordaliso, come nella casa tutti predicano bene ma razzolano male. Lo hanno ammesso tutti che Giuseppe Garibaldi si è comportato male con lei, tutti si sono anche indignati per le sue parole, Mughini incluso. Eppure ieri sera in diretta, nessuno ha fatto il nome di Garibaldi in sede nomination, per dire che quello che aveva fatto con Beatrice era cosa grave.
>>>>> Garibaldi terrorizzato dalla nomination va contro Beatrice: “Faccio un putiferio”
La Luzzi, ha sottolineato come esista un vero e proprio meccanismo, un sistema per il quale, se lei fa una cosa, allora tutti le vanno contro, se invece a farla è un altro, come è successo con Garibaldi, nessuno si indigna. Quando c’è stato da fare il suo nome dopo la lite con Alex, tutti l’hanno accusata, per via di quello che aveva detto contro il marciatore; tutti si erano indignati per il suo “gatta morta” ad Angelica. Ieri invece, nessuno ha speso una parola in sua difesa. Fa ridere che il solo ad aver fatto il nome di Garibaldi è stato Schwazer… Nessuno però lo sa perchè il marciatore ha pensato bene di non dire nulla e di mantenere il suo voto segreto.
Beatrice Luzzi ancora isolata dal gruppo
Questa mattina, parlando con Fiordaliso, Beatrice Luzzi ha fatto notare come nella casa tutti si comportino in modo prevenuto nei suoi confronti e come appunto, sia facile andarle sempre contro. E nessuno prende le sue difese neppure di fronte a evidenti fatti gravi. Anche Mughini ieri ad esempio, in sede nomination, ha prima fatto la scena della carta pescata, e ha casualmente preso la sua, e poi ne ha pescato un’altra dando un voto ad Angelica. Avrebbe invece potuto, visto che in diretta si era anche molto indignato, dare un voto a Giuseppe come stimolo per aiutarlo a capire che aveva sbagliato. E invece non lo ha fatto.
E lo ribadiamo, la Luzzi di errori nella casa del Grande Fratello ne ha fatti, ne farà ma nessuno però si è mai schierato dalla sua parte quando c’erano evidenze di fatti gravi contro di lei. E fa benissimo a farlo notare visto che in quella casa, come direbbe qualcuno, il mondo va al contrario ed è tutto rovesciato.