Beatrice e Varrese rivivono la scena di Ghost: il video è virale
Beatrice Luzzi e Varrese stupiscono tutti interpretando una delle scene del film Ghost al Grande Fratello ed ecco che il video diventa virale
Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello, sta succedendo qualcosa di impensabile. Una sorta di tregua tra Massimiliano Varese e Beatrice Luzzi. Difficile comprendere quanto durerà ma pare che a entrambi abbia fatto molto bene il contatto con il pubblico nello studio di Canale 5. Dopo una puntata molto turbolenta, i due si sono detti entrambi più che carichi grazie al calore che hanno sentito arrivare dal pubblico quando sono stati chiamati da Signorini in diretta per il faccia a faccia.
Dunque, almeno oggi, sia la Luzzi che Varrese, sembrano aver deposto le armi. E pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello è successo l’impensabile. I concorrenti sono stati chiamati a diventare attori per un giorno, Giselda e Ciro saranno protagonisti di Ghost. Ma prima di cimentarsi con questi ruoli, hanno avuto diciamo, delle ripetizioni da parte di Beatrice Luzzi e di Massimiliano Varrese che si sono “sacrificati” nell’interpretare la scena del famosi film, proprio quella in cui i due protagonisti, Molly e il suo amato Sam, lavorano insieme l’argilla per creare il vaso. Una delle scene più iconiche di sempre.
Varrese e Beatrice insieme nella scena iconica di Ghost: il video è già virale
Come si può vedere da questo video, che sta facendo il giro dei social, mentre Beatrice Luzzi non riesce a trattenere le risate per quello che sta succedendo, anche per via della reazione dei suoi compagni di reality, Massimiliano Varrese invece si è decisamente calato nella parte e interpreta con il solito pathos, questa scena romantica e piena di sensualità. I concorrenti sorridono, applaudono e scherzano “la coppia di cui non sapevamo di avere bisogno“. Del resto il Varrese si è detto sicuro che Beatrice Luzzi sia innamorata di lui, quale scena migliore per mettere alla prova i suoi sentimenti…