Jill Cooper e Fiordaliso sulla Luzzi: “Sta bullizzando tutta la casa”
Jill Cooper contro Beatrice Luzzi: "Sta bullizzando tutta la casa"
Piovono critiche sui social dopo le frasi di Jill Cooper contro Beatrice Luzzi
Cosa sta succedendo quest’anno nella casa del Grande Fratello? Bhè quello che è successo in molte, moltissime edizioni. Tanti anni fa quello “strano” era Mauro Marin, poi c’era da isolare Floriana Secondi. Lo scorso anno era toccato a Marco Bellavia. Il branco che si accanisce contro un solo concorrente che poi, nel bene o nel male, diventa sempre il più forte o magari vince. Nel caso di Beatrice Luzzi sono due le cose diverse: la prima è che è stata isolata dal gruppo, come succede sempre quando si sceglie la vittima sacrificale, quella con cui litigare fingendo di andare d’accordo con tutti gli altri. Ora però Beatrice è un osso duro, una donna con gli attributi e i piedi in testa non se li fa mettere. Sbaglia molto si, esagera si, anche lei la fa fuori dal vaso, certamente. Ma mai quanto tutti gli altri concorrenti che l’hanno resa, agli occhi del pubblico, la preferita.
E a differenza di quanto successo in passato, visto che la Luzzi è dotata di una normale intelligenza ( il problema sono molti degli altri concorrenti che hanno le sinapsi decisamente staccate e fanno passare come un genio) emerge ancora di più come personaggio che si fa amara non solo in quanto vittima di un gioco al massacro ma in quanto capace di tenere testa a tutti. Una cosa che in casa sanno bene tutti i concorrenti è chiaro ma continuano a scagliarsi contro di lei. Ci provano eh: “dobbiamo darle meno spazio, non dobbiamo darle retta perchè altrimenti passerà sempre per la vittima”. E poi tacc la nominano in 10mila senza neppure farsi due conti e nominare altra gente, magari quei pochi alleati che la Luzzi ha in casa.
Ma torniamo al punto centrale. Dopo le forti liti nella casa del Grande Fratello di ieri sera, Jill Cooper è arrivata alla conclusione che la Luzzi stia bullizzando l’intera casa. La Cooper quando vede Beatrice che le si avvicina per avere un confronto si allontana, perchè lei appunto, come ha detto ieri agli altri, non si fa bullizzare da nessuno. Un termine che Jill tra l’altro, ricordiamolo, aveva usato solo poche ore il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, un po’ come avesse un copione ben stabilito e sapesse bene che cosa dire…Peccato che il pubblico a casa, sia parecchio sveglio.
>>>>> Ancora gravissime frasi di Varrese contro Beatrice Luzzi: “odia gli uomini, raggira i ragazzini”
Jill Cooper parla di Beatrice Luzzi: “sta bullizzando la casa”
Le parole di Jill dopo le discussioni di ieri nella casa del Grande Fratello:
Non le permetto di farmi questo. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. […] Non è una vittima, ma proprio assolutamente
Fiordaliso, che fa tanto l’amica della Luzzi quando sono sole ma la pugnala alle spalle di continuo, si è detta d’accordo con la Cooper: ”Lei sta proprio bullizzando la casa hai detto benissimo“.