Reality e Talent

Paolo distrutto dopo le parole di Letizia, geloso marcio :”Mi sono fatto castelli in aria”

Al Grande Fratello Paolo si dispera dopo la lite con Letizia è geloso ma non è il suo fidanzato...

lacrime paolo

Nella casa del Grande Fratello ieri, c’è stata una forte discussione tra Letizia e Paolo. Tutto è iniziato da un abbraccio che la ragazza ha dato a Vittorio, una cosa che Paolo non ha gradito. Una gelosia davvero esagerata che il macellaio ha mostrato nei confronti di Letizia, arrivando a dire che l’ha rivalutata come persona perchè certe cose non gli piacciono. E con certe cose ha inteso il fatto che avesse abbracciato un altro ragazzo, si avete capito bene.

Paolo non è il fidanzato di Letizia, che un ragazzo tra l’altro fuori dalla casa del Grande Fratello ce l’ha e forse si starà facendo anche qualche domandina su quello che vede. Non solo. Se anche lo fosse, non avrebbe di certo dovuto usare quelle parole, solo perchè Letizia ha avuto un abbraccio da Vittorio. La fotografa ha avuto una reazione molto forte, arrivando a dire che l’atteggiamento di Paolo è stato gravissimo e che lei già vive fuori una situazione complicata e non vuole di certo essere terrorizzata da quello che fa anche nella casa. E ha ragione da vendere.

>>>>>> Letizia litiga con Paolo e piange disperata: “Mi ha detto cose gravissime”

Le parole di Paolo che si dispera dopo la lite con Letizia

C’è una frase che potrete notare nelle parole di Paolo che non ci riporta indietro nel 1950 o nel 1972 ma che ci riporta direttamente al Medio Evo, quando le donne erano di proprietà degli uomini:

Lei sta facendo passare un messaggio molto grave. Io non ce la faccio ragazzi. Questa è una cattiveria gratuita. […] Io ho solo detto che cerca conforto in altri e si comporta come si comportava con me prima. Dice che ho detto ‘hai perso il valore di donna’, ma è impazzita? Non l’ho mai detto e non può far passare questo messaggio. Mi diceva che certi comportamenti che aveva con me erano unici e speciali, adesso che non può farli con me li fa con altri… allora io la rivaluto. Poi ha tante amiche, non ha bisogno di abbracciare altri maschi. Io le chiedo scusa se mi sono fatto castelli in aria

Poi parlando con Alex ha soiegato che non vuole però che passi un messaggio diverso. Nelle sue intenzioni non c’era assolutamente quella di insultarla. Il macellaio si è sempre esposto e ha sempre difeso i suoi valori. 

“Non so più come comportarmi” sussurra il ragazzo tra i singhiozzi.  L’atleta invita il macellaio a non essere troppo severo con sé stesso, a caldo si possono dire delle cose che non si pensano. Ma Paolo è rassegnato, non può cancellare ciò che è stato. Spera solo che non arrivi un’immagine negativa di lui. In realtà a casa arriva una perfetta immagine di un ragazzo possessivo e maschilista che non ha nulla di romantico o di vecchio stampo ma di un uomo che crede che la donna debba essere plasmata come vuole lui e debba fare solo quello che rientra nelle sue idee.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.