Letizia litiga con Paolo e piange disperata: “Mi ha detto cose gravissime”
E' distrutta Letizia dopo le parole di Paolo al Grande Fratello e non vuole avere più a che fare con lui
Nella serata di ieri nella casa del Grande Fratello c’è stata una forte discussione tra Paolo e Letizia. I due hanno prima cercato un chiarimento poi però si sono nuovamente allontanati. Il motivo è una frase che Paolo ha detto a Letizia, frase che la fotografa ha reputato molto grave. “Prima certe cose le facevi solo con me. Ti sto rivalutando come persona“ ha detto Paolo Masella, dopo aver visto un abbraccio tra Letizia e Vittorio. La giovane concorrente del Grande Fratello non ha gradito in nessun modo questa frase e ha avuto una vera e propria crisi di pianto.
>>>>> Beatrice Luzzi disintegra Garibaldi: “Per me non esisti più”
Letizia in lacrime dopo la litigata con Paolo: Grande Fratello News
Letizia si è sentita molto delusa dalle parole che Paolo ha usato e da questo puntare il dito contro di lei solo perchè ha dato un abbraccio a un altro ragazzo:
Ha usato parole pesanti, lui! Ha detto delle cose molto forti. Io ragazze mi sono stancata davvero. Parole brutte e non merita nemmeno queste lacrime. Io non gli voglio più rivolgere la parole. Da oggi in poi io ho chiuso. Sì sto male, mi fa male, sterò male ma non voglio parlarci. Non ne vorrei nemmeno parlare..
Quando però gli altri hanno cercato di capire meglio, Letizia ha spiegato:
Cosa mi ha detto? Mi attacca perché altri mi stanno vicino. Poi è stato lui a dirmi che voleva allontanarsi un po’ da me perché prova qualcosa. Quindi se lui si allontana e io piango come oggi devo stare da sola? Da chi vado se non posso andare da lui? Io sono uscita, mi mancava il mio cane, c’era Vittorio, Vitto mi ha abbracciato e lui è sbottato. Adesso non mi parla più. Mi ha detto ‘ti sto rivalutando come donna, pensavo facessi così solo con me e invece fai così con tutti’. A un amico io non devo spiegare certe cose e non deve essere geloso di un abbraccio.
Letizia si è detta pronta a mettere fine anche a questa amicizia, non vuole avere problemi:
Può essere anche geloso se prova qualcosa, ma non deve usare frasi così pesanti. Mi rivaluta come donna perché un amico mi ha abbracciato. Mi ha provocato un dolore grande. Basta, si sta spegnendo la mia energia positiva. Ditegli che con me ha chiuso e finisce qui tutto. Fuori ho già tanti problemi e non li voglio anche qui dentro