Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa scelta finale di Matrimonio a prima vista Italia: hanno divorziato?
Matrimonio a prima vista Italia 8: Gianna e Juanchi hanno divorziato? Ultime news scelta finale novembre 2023
Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa sono due dei protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia 8. Questa sera andrà in onda una delle nuove puntate del programma di Real Time e settimana prossima, il primo novembre 2023, scopriremo come è andata a finire. Mercoledì prossimo infatti vedremo la puntata dedicata alla scelta finale, le tre coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia si ritroveranno di fronte agli esperti per comunicare la decisione finale. Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa hanno divorziato?
Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa non si sono mai messi in gioco in questo esperimento e questo è apparso chiaro a tutti, anche agli esperti che hanno cercato in tutti i modi di aiutare questa coppia. Ma tra i due, dopo un buon feeling iniziale, c’è stato un vero e proprio muro. Non si sono trovati, non c’è stato dialogo o più semplicemente, non si sono piaciuti.
Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa hanno divorziato? Le ultime da Matrimonio a prima vista Italia 8
Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa hanno chiesto più volte l’intervento degli esperti e nelle ultime settimane prima della scelta, hanno anche provato a dialogare davanti alle telecamere per provare a chiarirsi ma non c’è stato nulla da fare. Gianna è stata abbastanza chiara anche con gli esperti, lei non è riuscita a fidarsi del suo neo marito, per via della sua chiusura. Il fatto che non le abbia voluto mai raccontare nulla della sua vita, ha bloccato Gianna. Ma c’è stato anche un altro problema di non poco conto, Gianna ha da sempre pensato che Juanchi fosse una persona falsa.
Gli esperti per l’ennesima volta hanno cercato di capire che cosa non ha funzionato. Ma i due, come in una vera e propria partita di tennis, si sono dati delle colpe. Per Gianna tra l’altro l’atteggiamento di Juanchi è stato decisivo. E’ come se abbia voluto apparire sempre perfetto, troppo interessato alla visibilità che al resto. E lei gli ha dato anche modo di passare per vittima, sbagliando alcuni atteggiamenti, di questo ne è convinta. Juanchi con lei non è stato sincero e ha anche avuto modi di fare aggressivi verbalmente.
Il sudamericano invece punta il dito contro Gianna, che spesso ha avuto un atteggiamento sgarbato, come se volesse sempre interrogarlo. E poi c’è stata quella serata in cui lei non ha voluto dormire insieme e per Juanchi, è stato tutto un crescendo ma in negativo. Secondo il parere degli esperti in realtà i due non si sarebbero messi realmente in gioco. Seppur fidandosi della scienza in un primo momento, dopo non ci hanno provato ed è per questo che i tre esperti di Matrimonio a prima vista Italia si sono detti dispiaciuti.
Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa di Matrimonio a prima vista Italia: il finale
In realtà la sensazione che il pubblico ha avuto e che anche noi abbiamo avuto è che i due avessero ben poche cose in comune. Nessun interesse, nessuna voglia di stare insieme. Ricordate la sera della luna di miele, quando Gianna si è fermata in stanza e lui è andato invece a ballare? Avrebbero potuto chiacchierare, guardare un film, fare una passeggiata e invece…Lui a ballare, lei a letto. C’erano tutte le premesse per comprendere quello che sarebbe stato il finale di Matrimonio a prima vista Italia 8. Non abbiamo mai visto nulla nascere tra Juanchi e Gianna. Una delle coppie più insignificanti dell’esperimento in tutte le edizioni.