Caos social per il video di Letizia al Grande Fratello e i “3 valori” ma potrebbe non essere come sembra
Le parole di Letizia nella casa del Grande Fratello scatenano il caos sui social: "I miei valori sono famiglia, sess* e droga"
Proprio qualche ora fa vi abbiamo parlato della lite che c’è stata ieri nella casa del Grande Fratello tra Letizia e Paolo. I due hanno discusso a causa di una frase molto infelice che il macellaio ha pronunciato contro la bella romagnola. Dopo la lite, entrambi si sono sfogati con altre persone, raccontando quello che era successo e cercando anche sostegno e appoggio. Durante la chiacchierata con le sue amiche, proprio Letizia ha usato delle parole che oggi, fanno il giro del web e creano parecchio scompiglio ma che forse, non rappresentavano quello che la ragazza voleva dire.
Ci spieghiamo meglio. Letizia ha fatto decisamente una gaffe parlando dei tre valori che ha nella sua vita. Ma è evidente che non voleva dire quello che ha detto. Letizia ha sottolineato che nella vita ha tre valori: “Famiglia, Sess* e droga” ma è evidente che voleva dire altro.
>>>>> Letizia litiga con Paolo e piange disperata: “Mi ha detto cose gravissime”
Le parole di Letizia al Grande Fratello: il video dei 3 valori diventa virale
Se si guarda il video di 5 secondi con quelle parole di Letizia, senza sapere neppure cosa sia successo nella casa del Grande Fratello, si resa sorpresi dalla sua espressione. Se però si fa una analisi più approfondita del discorso in generale, si capisce che Letizia voleva dire che per lei nella vita, ci sono tre cose che non si toccano, tre argomenti sui quali si deve andare con i piedi di piombo.
“Ho tre cose che, se me le toccate, io divento matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga” ha detto Letizia parlando con le altre ragazze. Si è espressa decisamente male ma di certo non voleva dire che per lei questi sono tre valori sui quali si basa l’esistenza.
Possiamo dire che la dialettica non è il forte di Letizia, che mettere quelle tre cose insieme nella stessa frase e parlare di valori può provocare non pochi fraintendimenti ma è evidente che volesse dire altro. Per lei quelle tre cose, sono argomenti sensibili, sono cose che la toccano nel profondo vista la sua esperienza di vita. Non voleva di certo dire che la sua vita si fonda su sess* droga e famiglia, questo è evidente anche perchè non avrebbe nessun senso come discorso. Ha usato la parola valori, sbagliando, e si è espressa molto male ma in quella casa di sfondoni ancora più gravi, ne abbiamo sentiti e non pochi.