Beatrice Luzzi disintegra Garibaldi: “Per me non esisti più”
Beatrice Luzzi non ha nessuna intenzione di perdonare Giuseppe Garibaldi: le ultime news dal Grande Fratello
E’ arrivato il momento di mettere la parola fine. Che Beatrice Luzzi si sarebbe allontanata da Giuseppe Garibaldi, al pubblico del Grande Fratello era chiaro. Forse non era così chiaro al concorrente, che nel corso della giornata di ieri ha cercato in tutti i modi di dare le sue spiegazioni all’attrice. Ma non c’è nulla da spiegare, c’è solo da scusarsi, prendere atto di quello che si è fatto e andare avanti. Il problema è che Garibaldi, non si è neppure reso conto della gravità delle cose che ha detto ed è anche per questo motivo che non riesce a scusarsi fino in fondo. Ma la Luzzi non ha nessuna intenzione di retrocedere neppure di un passo dopo quello che ha sentito nella puntata del lunedì del Grande Fratello.
>>>>> Garibaldi piange a secco se si scusa con Beatrice Luzzi: “Non mi riconscono”
Beatrice Luzzi disintegra Garibaldi non vuole più vederlo
Più volte nelle ultime ore Giuseppe ha provato ad avvicinarsi a Beatrice. Lo aveva fatto subito dopo la diretta con Signorini ma le cose non erano andante nel migliore dei modi. E poi lo ha fatto ieri, vedendola da sola in piscina, si è avvicinato per parlarle. E le ha detto: “Ti chiedo scusa per tutto“ sussurrando mortificato.
La reazione di Beatrice è lapidaria. “Giuseppe, per me tu non esisti più“ dice senza nemmeno rivolgergli lo sguardo. “Evitami da oggi in poi. Per sempre“ aggiunge determinata e orgogliosa. Una reazione che era abbastanza preventivabile, visto quello che Beatrice Luzzi vede da settimane. Ha sopportato, come ha spiegato è anche passata sopra a degli atteggiamenti immaturi, ma la frase sui figli proprio no, quella non la può perdonare.
Garibaldi cerca uno spiraglio, le parole giuste per farsi perdonare. Ma Beatrice non lascia spazio di manovra. “Forse non ci siamo capiti“risponde fredda l’attrice.
Infastidita, la donna si è alzata lasciando Giuseppe da solo. La storia, per lei, è conclusa e non ci sono speranze di recuperarla. Probabilmente non c’è solo una storia che finisce ma anche una amicizia che non esisterà più perchè le cose dette, sono davvero molto gravi.