Reality e Talent

Garibaldi piange a secco se si scusa con Beatrice Luzzi: “Non mi riconscono”

Giuseppe Garibaldi prova a scusarsi con la Luzzi ma lei non sembra ascoltarlo. Lacrime a secco nella casa del Grande Fratello

grande fratello garibaldi scuse luzzi

Serata totalmente da dimenticare per Giuseppe Garibaldi quella del 23 ottobre nella nuova puntata del Grande Fratello, una delle più viste di questa edizione 2023. L’eroe dei due mondi ha inanellato una serie di figuracce una dietro l’altra, di cui difficilmente potremo dimenticarci. E forse non lo farà neppure Beatrice Luzi, ce lo auguriamo perchè quello che Garibaldi ha detto sul suo conto, mettendo in mezzo i suoi figli, è gravissimo, come avevamo fatto notare pochi giorni fa, quando era arrivato in rete il video con le parole del calabrese contro l’attrice.

Il vero problema di Giuseppe Garibaldi però è uno e forse la Luzzi ieri sera lo ha compreso. Non ci arriva. Lui neppure si rende conto della gravità delle azioni, delle parole, del fatto che si vada a confidare con i peggiori nemici di quella che dovrebbe essere la persona più importante per lui in casa ( visto che adesso Samira è uscita). Ride quando si dice che poi la serata finirà sotto le coperte e ieri sera era persino convinto che la Luzzi lo avrebbe riaccolto come se nulla fosse dopo aver sentito le peggio cose. Non solo non ha mai speso una parola, non si è mai schierato dalla sua parte, non ha invitato gli altri a usare dei torni diversi. Ma ha proprio contribuito a peggiorare la situazione di Beatrice nella casa, oltre che essere offensivo con lei.

E che non abbia compreso la gravità di quanto detto, lo si capisce anche dai toni che questa notte ha usato quando ha cercato di scusarsi con la Luzzi facendo un discorso senza nè capo nè coda.

>>>> Garibaldi la spara grossa su Beatrice Luzzi mette in mezzo i suoi figli e va oltre

Le scuse di Giuseppe Garibaldi a Beatrice Luzzi

Come potrete vedere in questo video di stanotte, Giuseppe Garibaldi si è avvicinato a Beatrice Luzzi mentre lei era nel suo letto e non si è tolta neppure le coperte di dosso, mentre il calabrese parlava. “Non mi riconosco” ha detto Garibaldi provando a scusarsi con la Luzzi ma davvero il suo discorso era così privo di focus che ci è risultato difficile comprendere se davvero avesse capito la gravità delle parole usate e di tutto il modo di fare scorretto che ha avuto nei confronti della donna.

Abbiamo invece notato che il buon Garibaldi sembrava voler piangere ma a differenza di quanto successo quando è uscita Samira, lì era in una valle di lacrime, qui siamo invece a livelli di siccità con lacrime a secco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.