Reality e Talent

Grande Fratello 2023: Heidi litiga con Massimiliano Varrese e solidarizza con Beatrice Luzzi, è caos nella casa

Heidi Baci torna al Grande Fratello per un confronto con gli ex compagni di reality: è guerra con Massimiliano Varrese

heidi massimiliano grande fratello 2023

Grande Fratello 2023 continua a soffrire l’uscita di scena della concorrente Heidi avvenuta a sorpresa un paio di puntate fa, in piena notte, dopo i titoli di coda. La giovane ex coinquilina di Cinecittà ricevette la visita di suo padre che, con fare piuttosto irato, ha spiegato alla figlia che sua madre aveva preso molto male la nascita di una relazione con Massimiliano Varrese, In diretta il padre ha più volte rincarato la dose sostenendo che l’attore aveva una età troppo matura per stare con Heidi e che, più in generale, aveva notato in lui comportamenti poco edificanti. Prima di essere allontanato da Alfonso Signorini, il signor Genti aveva avvisato che Heidi avrebbe lasciato il programma assieme a lui; nonostante le sue parole fossero passate in secondo piano, alla fine Heidi ha lasciato effettivamente il programma sparendo dal confessionale.

Grande Fratello 2023: Heidi litiga con Massimiliano Varrese

Dopo una settimana di ipotesi e misteri, Heidi è tornata a Grande Fratello 2023 ma non per salutare come si deve i suoi ex compagni d’avventura ma per un inaspettato chiarimento. La ragazza si è potuta collegare con i concorrenti della casa per parlare con loro da dietro la porta rossa. Dopo un filmato riassuntivo, Heidi ha subito preso parola: “Posso capire le loro reazioni, però alcuni individui sono andati oltre con la fantasia, tipo Massimiliano […] Preciso che sono andata via per scelta mia e perché mia madre stava male – ha spiegato in quanto molti nella casa erano convinti che avesse lasciato il programma in quanto plagiata da suo padre – “Sono una persona libera e sto benissimo”.

Heidi ha avuto modo anche di parlare di Massimiliano Varrese e del fatto di essersi completamente ricreduta sul suo conto: Massimiliano non mi piace perché non ha capito l’ennesimo no che gli ho dato. Questo individuo è una persona molto confusa, prima ha parlato di terrore verso mio padre… Ora ha detto che gli voglio bene. Gli mancano molti pezzi. E mi son resa conto di quanto mi abbia manipolato. Ora ho molta rabbia ma solo verso me stessa. Lui più volte ha messo sua figlia in mezzo così da spingermi a proteggerlo. Mia madre ha vissuto male certe situazioni, non erano normali…”.

Massimiliano Varrese si è scusato per esser stato fra i primi ad aver ipotizzato che il padre fosse stato una sorta di “padre-patrone” e che avesse spinto Heidi a lasciare il reality, ma si è poi esposto contro la ragazza in quanto gravemente offeso da parole che non lui trova ingiuste: “Non capisco perché tu sia così aggressiva con me, io con te non lo sono mai stato. Forse ci sono cose che devo imparare ma non mi va più di essere bersaglio di queste cose… Chiamarmi addirittura individuo… Credo che il suo sia un atteggiamento accusatorio, fatto solitamente da chi non vuole prendersi responsabilità delle proprie azioni. Non sono mai stato manipolatore e non è carino sentire questi discorsi… Questo invece era il momento per provare a stemperare non a lanciare nuove accuse. Nessuno ha mai costretto nessuno a fare cose ma evidentemente non vuole prendersi responsabilità… “.

Grande Fratello 2023: Heidi solidarizza con Beatrice Luzzi

La lite prende una piega insolita in quanto Alfonso Signorini decide di coinvolgere un po’ tutto il resto della casa. E proprio in questa occasione, Heidi torna a puntare il dito su Massimiliano Varrese e addirittura a solidarizzare con Beatrice Luzzi che – stando a ciò a cui ha assistito la ragazza fuori dalla casa – sarebbe stato l’unica a aver compreso il momento delicato che stava vivendo: “Non voglio fare di tutta l’erba un fascio e Beatrice si è resa subito conto di quanto accaduto. Lì tutti hanno perso il focus. Mia madre stava male per situazioni che lei non trovava normali!“. Nella discussione si infila Fiordaliso che prova a mettere in difficoltà Heidi: “Sei matura ma ti sei fatta plagiare? Sei incoerente“.

La discussione degenera e Beatrice Luzzi approfitta di essere supportata da Heidi per ribadire il suo supporto. Non a caso, più tardi, Signorini chiederà alla ragazza se c’è qualcuno dei concorrenti che vorrebbe incontrare di persona e lei sceglierà proprio Beatrice Luzzi. Questo ha scatenato nuovi nervosismi in casa: “Questo è un circo!” hanno esclamato Fiordaliso e Massimiliano Varrese, rimarcando il fatto che la scelta è strana visto che fra Heidi e Beatrice non c’era mai stata grossa confidenza. I due hanno persino alluso al fatto che Heidi avesse scelto di solidarizzare con Beatrice Luzzi in quanto amata dal pubblico da casa; un dettaglio che si lascerà scappare più tardi lo stesso Signorini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.