Reality e Talent

Garibaldi la spara grossa su Beatrice Luzzi mette in mezzo i suoi figli e va oltre

Sono pesantissime le parole di Garibaldi contro Beatrice Luzzi: ecco che cosa ha detto Giuseppe nelle ultime ore al Grande Fratello

garibaldi contro luzzi grande fratello

Chi ha seguito la diretta del Grande Fratello ieri, sa bene che è stata una giornata di confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. L’attrice ha visto le lacrime del suo “fidanzato” per Samira, lo ha sentito struggersi per lei, lei che era la donna più importante di questa avventura, la persona per lui più importante nella casa. Lo ha visto piangere mentre abbracciava il cuscino di Samira, manco avessero avuto 2 anni di relazione. E ha aperto gli occhi, ben capendo che Giuseppe, non aveva il minimo interesse nei suoi confronti.

Ora, prima di passare alle frasi imbarazzanti e vergognose che il calabrese ha detto nei confronti della Luzzi, cose che nessuno può giustificare, apriamo solo una piccola parentesi. Anche Beatrice stava giocando con Giuseppe e questo è chiaro, stentiamo a credere che le potesse piacere ed è stato evidente anche dalla velocità con cui ha liquidato il tutto. Garibaldi ha rappresentato un’ancora di salvezza, un’oasi nel deserto. E non c’è nulla di male.

Fa invece molto male sentir parlare un ragazzo di 30 anni, con quei toni, di una donna che ha a casa dei figli. Cosa che a quanto pare, vale solo per alcuni concorrenti, il rispetto delle “famiglie”. Angelica lo invoca di fronte a un “gatta morta” mentre invece, tutto regolare, se si dice che una madre non abbia rispetto di quello che ha fuori…

Giuseppe Garibaldi e le pesanti accuse a Beatrice Luzzi

Parlando con gli altri ieri sera, Garibaldi ha regalato delle perle che di certo, saranno mostrate alla Luzzi nella puntata del Grande Fratello di domani sera:

Lei si sente sempre forte. Io so per quale motivo fa tutto questo. Mica sono idiota. Non è che una donna di 50 anni… Lei se ne fott* dei figli e di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non diceva che la nostra cosa fuori non durava. Io faccio l’ingenuo ma non lo sono affatto.

Il discordo di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi

L’ha detto lei che la storia qui dentro è iniziata e qui dentro finirà. Non è che me lo sono inventato io. Quindi mi diverto e basta, appunto. Ragazzi è lei che se la tira con queste storie ‘mi hai ferito, mi hai deluso e questa roba qui’. Ma che ti ho ferito che tu Sapevi benissimo com’era il discorso. Non è che è venuta a sapere cose che non conosceva. Ma quali prove d’amore devo fare?! Non sa da dove vengo io? Ma che mi interessa. Se non si fa problemi lei nemmeno io me li faccio.

Garibaldi convinto che Beatrice aspetti il suo ritorno

Poi sapeva della mia cosa per Samira ed è venuta lei da me lo stesso. Quindi si doveva aspettare di tutto. Dai è stata lei a fare il primo passo. Ora fa le sceneggiate per tirare avanti qualche giorno e pretende che io le chieda scusa. Che poi lei se la tira e che io ritorno.

Il buon Garibaldi con poche parole ha ammesso anche di essere un gran bugiardone visto che quando c’è stato da chiarire la sua posizione ha sempre detto di voler essere solo amico di Samira. Peccato che il pubblico vede tutto e anche questo scivolone, concorrerà a rendere la Luzzi più forte agli occhi del pubblico. Pubblico decisamente più sveglio del cast di questa edizione visto che qualcuno a quanto pare, fuori dalla porta rossa, ha lasciato i neuroni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.