Reality e Talent

“Le piace un uomo sposato e sono io” la teoria di Schwazer su Beatrice sconvolge la Luzzi, Garibaldi bandieruola

La teoria di Schwazer su Beatrice Luzzi è sconvolgente ancor più dell'atteggiamento di Giuseppe Garibaldi

teoria schwazer su beatrice luzzi

Che pessima figura questi uomini nella casa del Grande Fratello, tra insinuazioni e parole lanciate come sassi. Se la prendono con Beatrice Luzzi, accusandola di essere una strega malefica capace di far piangere le ragazzine e poi contro di lei dicono la qualunque, arrivando anche a mettere in piedi delle trame che sconvolgono. Ora, Alex Schwazer può pensare quello che vuole su Beatrice, sul fatto che stia usando Giuseppe Garibaldi per il gioco. E’ tutto lecito. Può anche pensare che a lei piaccia un’altra persona. Ma arrivare a mettere in mezzo la famiglia e accusarla di essere interessata a un uomo sposato, è anche andare oltre.

Con quel sorrisetto malefico poi, di chi ti vuole mettere in difficoltà e ti sta anche pugnalando alle spalle ( si perchè Beatrice ad Alex aveva confidato molto di quello che prova per Garibaldi e di quello che sta succedendo, quasi si fidasse del campione) ha lanciato in diretta una accusa infamante che vale più di mille gatta morta. Ma questo i concorrenti del Grande Fratello, non lo vedono, perchè per loro è oro nero, solo quello che esce dalla bocca di Beatrice. In tutta questa vicenda triste, molto triste, la persona più triste di Alex è Garibaldi, che ieri sera dopo la diretta, per l’ennesima volta è stato accerchiato dai compagni. E invece che andare a parlare con la Luzzi, ha preferito persino ascoltare quello che Schwazer aveva da dire.

Alex Schwazer mette in guardia Giuseppe Garibaldi

Le parole di Beatrice Luzzi dopo la diretta

La Luzzi, dopo la diretta, si è sfogata con Vittorio:

Ovviamente è tutto falso e non mi è mai piaciuto. Ma ti rendi conto cosa ha detto prima? Che a me piacerebbe un uomo sposato. Poi ha aggiunto che mi piace lui. Ma io ho dei figli fuori. Questo arriva e mette in dubbio che oltre a Giuseppe a me piace anche un uomo con famiglia. A me non è mai piaciuto Alex, per carità di Dio. Non è proprio il mio tipo. Lui è fuori di testa. Io mi sono pure confidata con lui su Giuseppe e i miei figli. Gli ho detto che non lo vedevo sincero e che avevo paura per quello che potevano pensare i miei figli fuori. Che poi Alex non è nemmeno il mio prototipo. Uno che dice certe follie è un mitomane. Lui vuole vincere, ecco perché mi nomina con motivazioni feroci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.