Reality e Talent

Garibaldi cotto di Samira? Si strugge per lei: “Pentito per quello che non ho detto”

Garibaldi sotto un treno per Samira il pubblico non ha dubbi e lui nella notte si sfoga disperato. E Beatrice Luzzi?

grande fratello garibaldi piange per samira

Non vi è sembrata un tantino esagerata la reazione di Giuseppe Garibaldi all’uscita di Samira dal Grande Fratello? Mentre l’ex professoressa de L’eredità tornerà alla sua vita normale, con tanto di evento programmato già per il 29 ottobre, il nostro eroe dei due mondi, è rimasto nella casa. E per tutta la notte, invece che avere un confronto con la donna che doveva essere la sua priorità, ha sparlato di lei con gli altri e poi ha mostrato tutto il suo dolore per l’uscita di Samira. Non c’è nulla di male, che Garibaldi si sia preso una cotta sin dal giorno 1 per Samira, era sotto gli occhi di tutti. E lui stesso lo ha detto più volte.

Non c’era ironia nelle sue parole quando come se fosse al bar aveva detto che se Samira gli avesse dato l’ok, avrebbe mollato subito la Luzzi, senza pensarci due volte. E’ quello che ha sempre pensato ed è quello che ha sempre provato. Beatrice è stata una seconda scelta, e forse gli piaceva anche, nessuno dice il contrario, ma se avesse dovuto scegliere, avrebbe scelto Samira. Non a caso ieri sera, parlando con Ciro e con Massimiliano Varrese, ha più volte detto che è molto dispiaciuto per l’uscita di Samira, soprattutto per le cose che non le ha potuto dire.

>>>>>> “Le piace un uomo sposato e sono io” la teoria di Schwazer su Beatrice sconvolge la Luzzi, Garibaldi bandieruola

Che cosa avrebbe dovuto dire a una donna fidanzata poi, resta un mistero. Perchè anche Samira sa bene di aver giocato con alcuni dei concorrenti, non a caso ieri, quando è uscita, ha speso parole di stima anche per Beatrice. Sapeva bene che sarebbe tornata alla sua vita e che quel battibecco le serviva a creare dinamiche, adesso che non c’è più un posto per lei nella casa, pace e bene. E ce li aspettiamo poi questi aperitivi sull’asse calabro laziale una volta finito il gioco con il Garibaldi…Non vediamo l’ora di ammirare l’evoluzione di questa amicizia…

Garibaldi nella casa si strugge per l’uscita di Samira

Il buon Peppino, non ha fatto una bella figura. E non solo per le lacrime versate per Samira, per quello che ha detto stanotte parlando con i suoi compari, ma anche per quello che non ha fatto con la Luzzi. L’ha accusata di aver voluto chiudere mentre lui era ancora interessato ( così tanto da arrivare a dire che avrebbe voluto esporsi in modo diverso con Samira) . Un concentrato di ipocrisia e incoerenza come pochi se ne vedono nella casa.

bacio beatrice luzzi garibaldi
C’è mai stato qualcosa tra Garibaldi e Beatrice Luzzi?

E in questa vicenda non si salva fino in fondo neppure la Luzzi eh. Perchè dopo due settimane, parlare di amore, è fuori da ogni logica. E che lei sapesse che questa storia fuori dalla casa non sarebbe mai decollata, è evidente. E non per la differenza di età. Ma perchè Beatrice e Giuseppe, non solo hanno due visioni della vita completamente diverse ma vivono proprio due vite diverse. Non hanno nulla in comune e i dialoghi vuoti che ci sono stati tra loro, con tanto di incomprensione base delle più elementari frasi ha dimostrato che non ci potrà mai essere niente nè in casa nè fuori. E questo ci lascia concludere che entrambi, chi più chi meno, abbiano giocato. Con due scopi diversi forse, perchè credevano in questa cosa in modo diverso, ma entrambi sapevano che la strada era una strada chiusa e che si sarebbero schiantati contro un muro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.