Reality e Talent

“Messaggio che ci porta indietro di 50 anni” Beatrice Luzzi censurata al Grande Fratello dopo il ritiro di Heidi

Beatrice Luzzi fa un discorso su quello che è successo con Heidi e suo padre ma la regia lo censura

beatrice luzzi censurata gf

A Beatrice Luzzi quello che è successo nel corso della puntata del Grande Fratello non è andato giù. E se anche Massimiliano Varrese è una persona con la quale condivide poco, quello che ha visto in diretta, non le è affatto piaciuto. E così ieri sera, nella casa, ha cercato di fare un discorso molto serio, su quello che era successo, sulle parole di Heidi e di suo padre, sull’atteggiamento che l’uomo ha avuto. La concorrente ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello, quasi terrorizzata dalle parole del padre che le aveva anche detto di come la madre stesse male, così tanto da smettere di guardare il reality.

Tutto davvero esagerato. Questioni di cultura, va bene, ma se partecipi a un reality come il Grande Fratello, devi metterle in conto certe cose. E sul fatto che Massimiliano Varrese abbia fatto un pressing esagerato, sul fatto che sia stato opprimente, sugli sguardi troppo ossessivi, siamo tutti d’accordo. Ma ci sarebbero stati anche altri modi per far capire a Heidi che si stava precludendo la possibilità di essere serena in un reality. Il padre della ragazza invece ha usato toni che realmente, sono sembrati quelli di un uomo che era lì a imporre il suo pensiero, e non ad aiutare sua figlia. Il tutto è stato realmente esagerato e la Luzzi, che ieri lo ha fatto notare usando parole importanti, non poteva che avere ragione. Peccato che il suo discorso, sia stato censurato.

CLAMOROSO AL GRANDE FRATELLO>> Parole all’orecchio, lacrime, paure: Heidi si ritira dal Grande Fratello

heidi lascia il grande fratello
Heidi si ritira del Grande Fratello: le parole di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi parla del padre di Heidi e viene censurata dal Grande Fratello

Noi adesso abbiamo una responsabilità enorme perché il messaggio che è passato è che una ragazza non ha fatto nulla , non ha fatto nulla, e il padre imbufalito, infastidito, ingelosito, con tutte le …viene e se la porta via. E lei è andata via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di cinquant’anni. Allora tutte le ragazze italiane recluse…

Queste le parole di Beatrice Luzzi, che poi è stata censurata dalla regia mentre cercava di finire il concetto.

Ad appoggiare le parole di Beatrice Luzzi anche Fiordaliso che ha detto che Heidi le aveva confessato che sua madre ha un carattere molto forte e che è anche peggio di suo padre. Dal canto suo Varrese si è detto convinto di aver capito che cosa è successo. Parlando con Beatrice le ha spiegato che dopo aver visto il padre di Heidi ha compreso tutto, gli si è aperto un mondo e ha compreso che la giovane aveva paura della sua famiglia e che per questo non si lasciava andare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.