Massimiliano Varrese su Heidi: “Ricattata, adesso ho capito, noi eravamo innamorati”
Massimiliano Varrese distrutto per quello che è successo con Heidi: "Noi eravamo innamorati, lei ricattata, come si fa..."
Nella notte, dopo la puntata del Grande Fratello, Massimiliano Varrese non se l’è sentita di andare contro Heidi, anzi. Sconvolto, per quello che è accaduto in puntata, alla fine ha tratto le sue conclusioni; parlando con gli altri concorrenti, ha spiegato in modo più elaborato, quello che aveva già detto con Signorini, quando, dopo l’entrata nella casa del padre di Heidi aveva rivelato di aver compreso come mai la ragazza fosse bloccata. Massimiliano Varrese parlando con Ciro ma anche con Beatrice, ha rivelato di parole molto importanti che Heidi gli avrebbe detto. Si sarebbe reso conto, dopo l’entrata del padre della ragazza, che lei ha cercato in realtà in tutti i modo di proteggerlo, perchè sapeva quello che si sarebbe scatenato fuori se si fossero avvicinati.
La decisione di Heidi nella notte >>>Parole all’orecchio, lacrime, paure: Heidi si ritira dal Grande Fratello
Per molti spettatori del Grande Fratello, le parole di Massimiliano Varrese però, sono parole di chi non ha compreso nulla e continua a farsi dei film. Con un atteggiamento egoriferito che è poi anche il motivo per il quale alla fine Heidi è andata via. Sono pochi a pensare che Massimiliano Varrese sia mai interessato a Heidi e che lei si sia frenata solo per quello che poteva succedere fuori. Eppure l’attore continua a parlare di cose che lui e Heidi si sono detti e, commentando l’atteggiamento di suo padre, ha anche parlato di ricatto vero e proprio.
Beatrice Luzzi censurata>>> “Messaggio che ci porta indietro di 50 anni” Beatrice Luzzi censurata al Grande Fratello dopo il ritiro di Heidi
Le parole di Massimiliano Varrese dopo il ritiro di Heidi
Parlando con Ciro, Massimiliano Varrese ha commentato quanto successo durante e dopo la diretta. “Tu l’ha visto come stavamo, noi eravamo innamorati, pensa a come soffriva qua dentro” ha detto l’attore, che solo dopo l’uscita della ragazza si sarebbe reso conto di quello che stava realmente accadendo anche se ha sempre sospettato che il suo blocco derivasse da qualcosa che c’era all’esterno. “Pensa quanto ha sofferto, quanto coraggio ha avuto settimana scorsa a dire quelle cose” e poi in lacrime si è detto arrabbiatissimo.
“Ma come si fa, questo non è volere bene ai figli, questo è volere male” ha continuato Massimiliano Varrese mentre in lacrime si è sfogato con il suo amico Ciro Petrone.