Reality e Talent

Fiordaliso la fa grossa: sarà squalificata dal Grande Fratello?

Fiordaliso rischia di essere squalificata dal Grande Fratello? Ecco il video che la incastra

fiordaliso rischia la squalifica

Un mese dopo l’inizio del Grande Fratello, arriva la prima richiesta di squalifica da parte del pubblico e riguarda Fiordaliso. Nelle prime settimane, qualcuno ha sentito delle bestemmie mai confermate da parte di alcuni concorrenti. Per il Grande Fratello invece, nulla a segnalare. Oggi però le parole di Fiordaliso, sono abbastanza chiare e non c’è bisogno di riascoltare gli audio per comprendere che la cantante ha pronunciato la n-word, proprio come aveva fatto Fausto Leali, sempre nella casa più spiata di Italia.

E se nel caso del cantante, c’era anche una giustificazione, spiegava della sua canzone, seppur continuando a usare quella parola nonostante Enock gli avesse più volte detto di evitare, qui invece, c’è una bella metafora che non fa ridere. O meglio non fa ridere noi, ma ha fatto ridere Rosy. La stessa che aveva spiegato che bisogna mangiare il sushi, a un povero concorrente che non lo amava, perchè si trattava di inclusione, di dare un messaggio, ma sghignazza senza dire nulla quando Fiordaliso dice “lavoro come un neg**”.

Fiordaliso rischia la squalifica? Le ultime news

E’ bene precisare che non c’era certamente malizia nelle parole di Fiordaliso, anche lei, come i concorrenti over passati in quella casa, hanno un linguaggio lontano dal nostro. Ma siamo nel 2023 e sono almeno 20 anni che si dice che certe parole non devono essere pronunciate. Sarà arrivato anche il momento di comprendere che è ora di cambiare…

Fiordaliso e il video incriminato

Sui social nel frattempo, nonostante questa edizione del Grande Fratello sia poco commentata, è comunque diventato virale il video in questione, con molti fan del programma che chiedono la squalifica della cantante.

Fiordaliso sarà squalificata?

Il Grande Fratello torna in onda il 16 ottobre 2023 con una nuova puntata in diretta su Canale 5 e probabilmente si parlerà anche della questione. Come direbbe le cose sono due: Signorini potrebbe decidere di lasciar correre, rimproverando Fiordaliso e invitandola a ricordare che in questa epoca, c’è rispetto per determinate questioni. Oppure potrebbe arrivare la squalifica, proprio come era successo con Fausto Leali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.